Contenuto principale

SIERO CON ACIDO FERULICO: BENEFICI E UTILIZZO

Quali sono i benefici dell’acido ferulico? Scopriamo più da vicino l’azione antiage di questo attivo e i vantaggi dei sieri antiage Lancôme.


Un siero antiage all’acido ferulico può fare la differenza, contro le macchie cutanee e non solo. Ma cos’è l’acido ferulico?

L’ACIDO FERULICO IN COSMESI 

La chimica verde può essere una grande alleata della bellezza. Tra gli ingredienti di origine vegetale che ricorrono nella formulazione dei cosmetici antiage spicca l’acido ferulico, che può essere ottenuto a partire dalla crusca o dal germe di riso. Nelle piante, questa sostanza svolge una serie di funzioni molto importanti, contribuendo a difendere i tessuti vegetali dalle aggressioni e a riparare le lesioni. In combinazione con altri ingredienti antiossidanti, il siero con acido ferulico aiuta la pelle del viso a difendersi dall’invecchiamento precoce e dai danni del sole, incluse le macchie cutanee. dai danni prodotti dai radicali liberi, proteggendo la pelle dall’invecchiamento prematuro.

I SIERI

UNA DIFESA CONTRO I RADICALI LIBERI: I BENEFICI DELL’ACIDO FERULICO

Il sole, come noto, è tra i principali responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle che può manifestare, anche in giovane età, discromie più o meno visibili. La pelle può inoltre perdere la sua naturale luminosità e freschezza. A volte, può trattarsi di un effetto temporaneo. In questo caso – con l’aiuto di un trattamento restituivo efficace – la cute può recuperare in breve tempo il proprio splendore. Ricorrere a un siero antiage è utile anche per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo e rendere più armonioso un viso che mostra i primi segni dell’età.

IL SIERO CONCENTRATO ANTI ETÀ, PER UNA PELLE SEMPRE PROTETTA



Vuoi restituire elasticità e lucentezza alla cute? Per ottenere risultati concreti puoi ricorrere a un trattamento intensivo con formulazione concentrata. Un siero antiage con acido ferulico grazie alla combinazione di altri ingredienti, tra i quali spicca l’acido ialuronico, aiuta la pelle a reidratarsi. Scegliendo il trattamento antietà alta performance Rénergie H.C.F. Triple Serum di Lancôme, potrai sperimentare i vantaggi di questo attivo in combinazione con altri ingredienti antiage di nota efficacia. Anzitutto, l’acido ialuronico, molecola caratterizzata dalla capacità di apportare in maniera ottimale idratazione e, dunque, di rimpolpare la pelle. Non meno apprezzati sono i benefici della vitamina C, sostanza antiossidante che contribuisce a illuminare e uniformare l’incarnato, e aiuta a ridurre le macchie. Il siero Rénergie H.C.F. Triple Serum ricorre anche alla niacinamide per contrastare le imperfezioni cutanee, purificare e omogeneizzare il tono della pelle.  Questi ingredienti convivono per la prima volta in Lancôme nello stesso prodotto, grazie a un erogatore innovativo progettato per sposare 3 formule dalle texture diverse. A quella cremosa con acido ialuronico si unisce l’emulsione leggera arricchita con vitamina C e niacinamide e, infine, la texture in gel formulata con acido ferulico. Basta un gesto per attivare una routine di bellezza ad alte performance e per donare più forza alla barriera cutanea, contro gli attacchi dei radicali liberi.

RENERGIE  H.C.F. TRIPLE SERUM
Scopri
Novità

RÉNERGIE H.C.F. TRIPLE SERUM

Siero concentrato anti-età alta performance

Old price New price 148,00 €
Un formato disponibile
50 ml

Potrebbe Piacerti

Orientation message
For the best experience, please turn your device