Contenuto principale
Matite Labbra

Matite Labbra

1 prodotto
1 prodotto
LIP IDOLE LIP SHAPER
Scopri
New

LIP IDÔLE LIP SHAPER

CREAMY MATTE LONGWEAR LIP LINER

Old price New price 28,00 €
Seleziona un colore
100 Red now

Non sbiadiscono e non sbavano, le matite labbra di Lancôme donano definizione e precisione per labbra irresistibili.

Il colore a lunga durata rende i tuoi sorrisi sempre luminosi e pieni di vita.

A cosa serve la matita labbra

La matita labbra può svolgere diverse funzioni, a secondo delle modalità di applicazione e dei colori. 

Può essere usata da sola oppure come base per poi applicare rossetti o lip gloss

Inoltre, nella scelta della matita, è sempre bene tenere a mente alcuni importanti consigli. Se ad esempio l’obiettivo è quello di ingrandire le dimensioni della bocca alla vista, allora andrà scelto un prodotto che ha lo stesso colore delle labbra.  Applicandolo intorno alle stesse si otterrà così l’effetto desiderato. 

Un altro motivo per cui moltissime persone utilizzano una matita labbra è per delimitare l’area su cui andare poi ad applicare il trucco per le labbra. Chiaramente, in questo caso, si è soliti scegliere una matita labbra che abbia lo stesso colore del rossetto da applicare. Tuttavia resta sempre valida l’alternativa del lipliner incolore, che ti permetterà ugualmente di ottenere un trucco senza sbavature.

Come applicare la matita per contorno labbra 

Utilizza il lip liner da solo, per una outline delineata e un centro labbra sfumato, o in combinazione con il tuo rossetto Lancôme preferito. Per un make-up labbra impeccabile, applica il nostro lip liner waterproof a lunga tenuta e sfumalo con il pennello incorporato.

Completa il tuo look con il rossetto e sembrerà come appena applicato per molte ore.

Abbinandoli donerai profondità al trucco. Le formule di entrambi i prodotti sono studiate per combinarsi perfettamente per un risultato inconfondibile. La texture confortevole permette alla matita di scivolare sulle labbra e rendere ancor più facile l’applicazione del rossetto. Combina i colori per un make-up viso sempre nuovo.

La texture cremosa delle matite labbra Lancôme è perfetta per definire e disegnare il contorno delle labbra ma anche per garantire un effetto nutriente e un risultato morbido.

Abbinando le nuance al tuo incarnato potrai ottenere un look da giorno o da sera in pochissimi tocchi. Fai risplendere le tue labbra con tutte le nuance disponibili delle matite labbra waterproof e a lunga tenuta. Porta la matita labbra Lancôme sempre con te.

Orientation message
For the best experience, please turn your device