Contenuto principale
  • HOMEPAGE
  • SKINCARE
  • EXACTLY WHY YOU NEED TO INCLUDE A FACE SERUM IN YOUR BEAUTY ROUTINE

Perché usare un siero viso nella skincare?

Scopri perché dovresti utilizzare un siero viso per la tua skincare quotidiana e quali sono i benefici per la pelle. Ecco alcuni consigli e suggerimenti.

Pensi di cavartela senza un buon siero viso? Scopri perché i fluidi magici dovrebbero essere i veri VIP della tua beauty routine quotidiana.

Tra tutti i prodotti della tua routine di skincare, i sieri viso spesso non hanno il posto che si meritano. Probabilmente perché i passaggi delle altre skincare sono più facili da imparare. Ti lavi la faccia ed è subito pulita, applichi la crema viso idratante e immediatamente la tua pelle è meno secca. Anche se non si capisce ancora bene perché l'applicazione dei sieri per la pelle sia una pratica meno diffusa, questi prodotti per la cura del viso hanno grandiosi benefici per la pelle. Pensa al siero viso come al momento più gratificante della tua beauty routine. Se sarai paziente e costante nell'applicare il tuo siero due volte al giorno in futuro ti ringrazierai.

Vuoi scoprire di più sul perché introdurre un nuovo siero viso nella tua beauty routine? Di seguito troverete alcuni dei motivi più importanti.

I sieri viso sono ultraleggeri e si assorbono velocemente

L'idea di aggiungere un ulteriore passaggio a una skincare quotidiana in apparenza completa può lasciare senza parole specialmente se la tua pelle tende ad essere grassa. Un siero viso può far apparire la pelle più grassa? Ostruire i pori? Lasciarti una pelle dall'aspetto oleoso entro il primo pomeriggio? La risposta immediata è: No! I sieri viso hanno una texture leggera e acquosa e si assorbono velocemente.

Appunto perché i nostri sieri viso si assorbono immediatamente, non dovrai dedicare ulteriore tempo ai tuoi rituali di bellezza quotidiana. Una volta applicato il siero aspetta alcuni secondi, poi passa all'importante passaggio successivo: la crema viso idratante.

Personalizza i tuoi risultati stratificando oppure alternando il tuo siero viso

Puoi aggiungere il numero di sieri viso che preferisci al tuo rituale di bellezza quotidiano e combinare due o più formule per ottenere i risultati che cerchi. (Assicurati che gli ingredienti siano compatibili tra di loro, una consulente di bellezza ti suggerirà quali prodotti integrare nella tua beauty routine.) Innanzitutto, a prescindere dal tipo di pelle raccomandiamo il siero viso Advanced Génifique a qualsiasi uomo o donna che voglia curare meglio la bellezza della propria pelle. Perché? Hai presente quando dopo una lunga notte di sonno ti svegli e la tua pelle non ha ancora quell'aspetto fresco e riposato? Advanced Génifique Serum dona luminosità per una pelle dall'aspetto ringiovanito ai primi segni visibili dell'invecchiamento. Risultati più veloci rispetto alle tante altre alternative: le donne dichiarano di avere una pelle decisamente più ringiovanita in soli sette giorni dall'utilizzo di Little Black Bottle e da qui in avanti i risultati possono solo che migliorare.

Scegli il prossimo siero viso in base alle condizioni della tua pelle. Se la tua pelle risulta particolarmente delicata in questo momento cambia il tuo Advanced Génifique con Advanced Génifique Sensitive, un siero per pelli sensibili efficace soprattutto di notte. E un doppio concentrato lenitivo arricchito di estratti probiotici e di antiossidanti puri (Vitamina E e acido ferulico) per proteggere la pelle dalle aggressioni quotidiane. Se sei più interessato a contrastare le rughe, la perdita di compattezza della pelle e l'iperpigmentazione, utilizza il siero Rénergie Multi-Lift Ultra Full Spectrum Anti-Aging fluid. Se la tua pelle è opaca prova Absolue Revitalizing Oleo-Serum una combinazione del nutriente olio di camelia, limone e Babassu per una pelle subito fresca, radiosa e rigenerata.

I molteplici benefici di un siero viso

È logico pensare che un singolo prodotto per il viso ci dia un unico risultato. In realtà ogni siero viso Lancôme è formulato con diversi ingredienti attivi per offrire benefici diversi. Basta considerare le opzioni sopra citate. Il siero idratante Rénergie Multi-Lift Ultra Full Spectrum Anti-Aging fluid è un'arma efficace per il trattamento di rughe e rilassamento cutaneo e anche per le macchie scure della pelle. Allo stesso tempo il siero antirughe Absolue L'Extrait Elixir Concentrate una delle nostre formule più lussuose arricchito con estratti di rosa per contrastare tutti i segni dell'invecchiamento lascerà la tua pelle visibilmente più liscia, compatta, luminosa e idratata. Absolue Revitalizing Oleo-Serum contiene estratti di rosa e cellule native. Oltre a nutrire e ad aggiungere luminosità grazie ai sui oli naturali, il siero aiuta a rigenerare la pelle così da donarle un aspetto ringiovanito. —one of our most luxurious formulas— is boosted with rose extract to treat all signs of aging, making skin smoother, firmer, more radiant, and moisturized.

I nostri sieri per pelli sensibili.

Credi che la tua pelle sensibile possa essere trattata solo una skincare basica? Buone notizie: ogni volta che Lancôme testa un nuovo prodotto di bellezza, come minimo il 50% dei partecipanti ha una pelle sensibile. Anche se la tua pelle tende ad essere reattiva, Lancôme offre dei sieri viso per pelli sensibili grazie ai quali non dovrai più preoccuparti se un prodotto possa irritare o meno la tua pelle.

ACQUISTA LA ROUTINE

For the best experience, please turn your device