Contenuto principale

Cofanetto Rénergie Triple Serum Face & Eye 20ml

Old price 145,00 € New price 101,50 €

Durante le festività natalizie, intraprendi uno straordinario viaggio da Parigi alla Felicità, desti ... Scopri di più

Novità Edizione Limitata -30%

Cofanetto Rénergie Triple Serum Face & Eye 20ml

Holiday Limited Edition

ABSOLUE LONGEVITY MD

Scopri subito l'ultima innovazione di Lancôme per invertire l'età biologica visibile della tua pelle


Acquista Ora
PDP Tabs
text

Durante le festività natalizie, intraprendi uno straordinario viaggio da Parigi alla Felicità, destinazione del marchio Lancôme dal 1935, e festeggia 90 anni di magia.

COFANETTO RÉNERGIE TRIPLE SERUM FACE & EYE 20ML HOLIDAY LIMITED EDITION

Quest'anno, durante il periodo natalizio, intraprendi uno straordinario viaggio da Parigi verso la Felicità, la destinazione del nostro brand dal 1935, e celebra 90 anni di magia. Lancôme svela una speciale collezione regalo disegnata dall'artista francese Safia Ouares nell'iconico rosa Lancôme.

Quando scocca la mezzanotte, il Lancôme Express inizia il suo leggendario viaggio à la française, portando lo spirito delle feste verso un paesaggio incantevole: un festival di doni in un magico mondo di meraviglie, celebrando il viaggio più indimenticabile dell'anno. Ogni cofanetto svela un gioiello di bellezza per farti risplendere durante questo periodo.

Questo cofanetto include:

  • RÉNERGIE TRIPLE SÉRUM FACE 20 ML
  • RÉNERGIE TRIPLE SÉRUM EYE 20ML
  • RÉNERGIE EYE CREAM 5ML

text
PDP Reviews
Orientation message
For the best experience, please turn your device