Contenuto principale

CORRETTORE OCCHIAIE: COME APPLICARLO PER RENDERLO PIÙ EFFICACE

Per nascondere occhiaie, borse e segni di stanchezza, ecco i segreti e prodotti Lancôme per utilizzare al meglio il correttore.


Il correttore è forse il prodotto più importante all’interno del mondo beauty, essendo lo strumento primario per nascondere imperfezioni e segni di stanchezza quali borse e occhiaie, conferendo immediatamente al viso un aspetto più luminoso, sano e riposato. Scegliendo accuratamente la tonalità che meglio si abbina al proprio sottotono cutaneo e applicandolo nel modo corretto secondo le tecniche studiate e perfezionate dai make-up artist Lancôme, ecco tutti i suggerimenti e le tecniche per applicare al meglio il correttore nell’area del contorno occhi e nascondere efficacemente le occhiaie.

MAKE-UP VISO

COME APPLICARE AL MEGLIO IL CORRETTORE

Per applicare al meglio il correttore, vi sono numerose tecniche cui ricorrere, in particolare per l’area del contorno occhi, dove interviene per nascondere occhiaie, borse e segni di stanchezza. Utilizzando diversi strumenti che vanno dai pennelli per prodotti in crema alle spugne passando infine per i sempre efficaci polpastrelli, il correttore va steso uniformemente nell’area interessata, previa attenta e accurata selezione della tonalità che meglio si confà al sottotono del proprio incarnato. Una volta trovato il colore perfetto, il prodotto non va steso con un gesto repentino o con la paradigmatica pennellata che caratterizza le formule in polvere, ma va al contrario picchiettato delicatamente in modo da offrire massima coprenza, uniformità e durata. Da applicare anche sulle palpebre come base per un perfetto trucco occhi, il correttore occhiaie può inoltre essere fissato con un velo di cipria, ideale per garantire una lunga durata.

CORRETTORI

IL MIGLIORE CORRETTORE LANCÔME SU CUI INVESTIRE ORA

Lancôme presenta il correttore a lunga tenuta Effacernes Longue Tenue, che possiede una formulazione idratante a lunga tenuta e arricchita con un fattore di protezione solare SPF 30. Con una coprenza naturale che nasconde segni di stanchezza e imperfezioni in una sola applicazione, il prodotto è disponibile – come i precedenti – in un’ampia varietà di sfumature e tonalità per adattarsi perfettamente a ogni tipo di incarnato.

Restituendo allo sguardo ore di sonno e riposo con un singolo gesto, il correttore occhiaie agisce immediatamente su quei segni di stress e stanchezza che appesantiscono il viso e lo privano di brillantezza e radiosità. Il correttore occhiaie Lancôme diventerà senza ombra di dubbio il vostro fedele compagno di bellezza quotidiano.

Orientation message
For the best experience, please turn your device