Contenuto principale
  • HOMEPAGE
  • MAKE UP
  • TROVA IL TUO MAKE-UP PERFETTO PER TE CON IL VIRTUAL TRY ON

TROVA IL TUO MAKE-UP PERFETTO PER TE CON IL VIRTUAL TRY ON

Scopri il make-up che più ti si addice grazie al virtual Try On: la prova online di Lancôme che ti permette di scegliere tra tantissime nuance!


Esiste il make-up ideale? A questa domanda si potrebbe rispondere in tantissimi modi, ma la domanda più corretta potrebbe essere: qual è il trucco più adatto alla tua personalità? Per trovarlo bisognerebbe sperimentare, provare. Ecco perché Lancôme ti offre la possibilità di scegliere tra tantissime nuance e trovare il look che si addice perfettamente alle tue esigenze e alla tua personalità. Con il Virtual Try On trovi il finish perfetto per te perché puoi scegliere tra 45 sfumature di fondotinta, infinite varietà di rossetti, senza parlare delle palette di ombretti, dei mascara o delle matite per occhi. Sarebbe praticamente impossibile provarle tutte se non ci fosse il Virtual Try On. 

Come fare la prova virtuale del make-up

Scegliere la sfumatura adatta al proprio tipo di pelle non è semplice, soprattutto se si hanno a disposizione ben 45 sfumature diverse! Vuoi scoprire qual è la shade di Teint Idole Ultra Wear più adatta a te? Fai la prova virtuale del make-up. Basta andare sulla scheda prodotto preferita, dove è disponibile il Virtual Try-on evidenziata dalla caratteristica iconcina che contraddistingue la prova virtuale, quindi scegliere tra “camera live” o “carica una foto” e selezionare il bottone scelto. A questo punto potranno essere provate tutte le shade disponibili, magari condividendo il risultato per lasciarti consigliare da chi vuoi tu.
Stessa procedura per la scelta del rossetto: il primo step riguarderà la scelta del prodotto, quindi sarà la volta del finish, scegliendo tra il rossetto classico, quello liquido, il gloss, il matte, il drama matte, in crema, sheer o lacquer. A questo punto potrai sbizzarrirti con le diverse tonalità, scoprendo l’effetto che ciascuna di loro avrà sul tuo incarnato.
Sul sito troverai anche i 3 consigli per avere un risultato perfetto:
1.Lega i capelli, assicurati che non coprano il volto perché il Virtual Try-on di Lancôme utilizza le potenzialità della realtà aumentata sovrapponendo il make-up alla tua immagine;
2.Non indossare nessun make-up, perché essere truccati potrebbe influenzare la resa delle varie nuance da provare;
3.Fai attenzione all’illuminazione, sia che si tratti della prova online che delle foto, perché le luci sono fondamentali per una resa ottimale e il più possibile realistica.

Perché fare la prova del trucco online?

Perché ricorrere al Virtual Try-on? Perché si tratta di uno strumento altamente tecnologico che sfrutta la realtà aumentata per farti provare tantissimi prodotti dove vuoi e quando vuoi. Perché pur trattandosi di una prova online ti offre colori realistici uguali a quelli che potresti provare dal vivo. Perché è facile da utilizzare e non richiede particolari conoscenze, non devi neanche fare il download.
Last but not least: perché permette di sperimentare tantissimi look fino ad arrivare a quello che si addice perfettamente alla tua personalità, allo stato d’animo del momento e di continuare a testare le infinite possibilità che Lancôme offre. Grazie alla prova virtuale di make-up puoi provare tantissimi look, lasciarti ispirare dalle infinite combinazioni e trovare il tuo personalissimo stile. Visita il sito e divertiti con il Virtual Try-on.

CREA IL TUO MAKEUP LOOK

Orientation message
For the best experience, please turn your device