Contenuto principale
  • HOMEPAGE
  • MAKE UP
  • QUALE ROSSETTO LANCÔME SCEGLIERE PER UNA SERATA SPECIALE?

QUALE ROSSETTO LANCÔME SCEGLIERE PER UNA SERATA SPECIALE?

Scopri come scegliere il giusto rossetto rosso per una serata indimenticabile e i 10 consigli su cosa fare e cosa evitare per avere un trucco labbra perfetto.

Sarà una serata indimenticabile, ma quale rossetto scegliere per l'occasione?

La scelta del rossetto da mettere per la sera può far venire il mal di testa quindi fatevi accompagnare dai consigli di Lancôme per selezionare il rosso migliore.

Chic e classico

È piuttosto semplice. Non potrai sbagliarti scegliendo l'Absolu Rouge. Classico, iconico e sofisticato rappresenta un porto sicuro per tutte le donne che cercano il miglior rossetto rosso per una serata speciale. La selezione dei rossi varia da quelli più luminosi come l'Absolu Rouge Caprice #132 o l'Absolu Rouge Absolute Rouge #151 fino alle sfumature corallo di l'Absolu Rouge Impatiente #172 e ai rossi più violacei come l'Absolu Rouge Jezebel #191.

Inoltre, diventerai dipendente dal quel sciccosissimo click che sentirai ogni volta che lo aprirai! E ancora meglio, mentre sei fuori a divertirti, il tuo rosso lavora sulle tue labbra idratandole con antiossidanti, Vitamina E della formula brevettata Pro-XylaneTM.

Per ballare fino all'alba...

Se sai che sarà una lunga serata che durerà fino alle prime luci del mattino assicurati di optare per un rossetto a lunga tenuta. Indossalo nelle sue colorazioni più vivide optando per il classico rosso Mademoiselle Shine #382. Perfetto quando sei di corsa, lo metti in soli 90 secondi.

Pronta a risplendere

l'Absolu Gloss è un nuovo tipo di gloss molto sofisticato. Con il suo finish opaco incredibilmente vellutato, il rosso è declinato in 5 sfumature tra cui 2 classici rossi l'Absolu Velvet Matte Rouge Artiste #144 con una lieve sfumatura aranciata, l'ideale per le brune o se cerchi un rosso più rosato opta per l'Absolu Velvet Matte Entracte #181 - che dona molto alle bionde.

Difficile non innamorarsi della sua raffinata custodia sulla cui estremità dorata è incisa l'iconica rosa rossa di Lancôme. E la cosa migliore di l'Absolu Gloss? l'applicatore che come una bacchetta magica permette di realizzare una precisa e veloce applicazione del gloss in pochi secondi.

Le 10 cose da fare e da evitare con un rossetto rosso

Da fare: Un perfetto contouring labbra
Labbra rosse e scure meritano un perfetto contouring. Un buon consiglio? Usa la matita a lunga durata e resistente all'acqua Le Lia Liner da abbinare alla classica gamma di colori Lancôme. Ricordati di disegnare il contorno delle labbra con un correttore come Teint Idole Ultra Wear Camouflage Concealer prima di applicare il rossetto.

Da non fare: Dimenticare di idratare
Prima della tua serata speciale, prenditi cura delle tue labbra e riserva loro un trattamento degno di spa con maschere idratanti o semplicemente applicando l'Absolu Rouge La Base. E durante la serata ogni tanto ricordati di alternare quei cocktail invitanti con dei bicchieri d'acqua!

Da fare: Fissare il colore
Per assicurarti che il tuo rosso resista a lungo sulle labbra, aggiungi sempre un velo di cipria preferibilmente utilizzando un fazzolettino di carta. Un formidabile trucco degli esperti di make-up

Da non fare: Scegliere una matita labbra di un colore differente
Le tendenze di adesso sono per un look naturale quindi se decidi di rompere con il più rosso dei rossi, cerca di restare fedele ad un colore in linea generale.

Da fare: Opta per ciglia grandi
Per armonizzare il rosso delle labbra con il resto del tuo make-up non c'è niente di meglio che delle belle ciglia voluminose. Passa velocemente Monsieur Big Mascara per 12 volte, in pochi minuti avrai tantissimo volume.

Non fare: Un buco nell'acqua
Un rosso intenso sulle tue labbra è una scelta audace. Fa che sia un completo successo passando un po' di Blush Subtil sulle guance per ravvivare il tuo incarnato.

Acquista la routine

Orientation message
For the best experience, please turn your device