Contenuto principale

TUTORIAL TRUCCO SPOSA: SPOSA E DAMIGELLA D'ONORE

Scopri 3 tutorial di make up per il giorno delle nozze, in pochi step un trucco matrimonio per la sposa e due trucchi per il look delle damigelle d'onore.

Tre makeup moderni ma classici ideali per la sposa o per la damigella d'onore.
I matrimoni sono eventi molto impegnativi almeno per quanto riguarda le future spose. Oltre a segnare una grande tappa della vita, è una di quelle poche occasioni in cui tutti gli occhi-telecamere comprese- saranno puntati su di te, motivo per cui ti sentirai pressata per cercare il look migliore. l'ideale è un look fresco e moderno ma anche senza tempo adatto a tutte le età sia che tu abbia 20, 30 o 50 anni o più. Se hai questo in mente, troverai di seguito tre trucchi sposa e per il ricevimento che siamo sicuri esaudiranno i tuoi desideri.

Trucco matrimonio Look 01 - La Sposa

Make up classico e colori moderni, questo trucco sposa mira a sposarsi (non è un gioco di parole) con l'eterno e il contemporaneo.


Step 1.

Crea una base liscia per il trucco con primer idratante e opacizzante come Prep & Matte di Lancôme.


Step 2.

Dato che il trucco deve durarti per tutta la cerimonia e anche per il ricevimento opta per un fondotinta ad alta coprenza come Teint Idole Ultra Wear liquid foundation. (Consigliamo di applicarlo con un pennello e di distenderlo bene specialmente lungo il profilo del mento).


Step 3.

Passa Blush Subtil in Rose Sable sugli zigomi anziché sulle guance per un look romantico ma definito.


Step 4.

Passa sulla parte alta delle palpebre la penna ombretto dalle tonalità gioiello come Ombre Hypnôse Stylo in Améthyste, allungando leggermente la linea tanto da accennare l'effetto occhio di gatta. Poi usando con precisione un eyeliner nero liquido, traccia un'altra linea lungo le ciglia superiori. Per quanto riguarda il mascara, opta per una formula waterproof ti tornerà utile quanto papà farà il suo discorso, fidati.


Step 5.

Disegna il contorno labbra con Le Lip Liner in Tangerine, e poi passa il rossetto l'Absolu Rouge Drama Matte lipstick in Pink Fatale picchiettandolo delicatamente con le punte delle dita.


Step 6.

Termina con una spruzzata dello spray fissativo Fix It Forget It per mantenere tutto in ordine.

Wedding Makeup Look 03 - The Bridesmaid

What makes this wedding makeup look so perfect for bridesmaids is that it manages to be both luminous and low-key, letting the bride shine while ensuring the bridesmaids look gorgeous.

Trucco Matrimonio Look 02 - La Damigella d'Onore

Questo trucco da sogno combina un incarnato fresco e splendente con occhi eterei dalle tonalità rossa lilla.


Step 1.

Metti un po' di fondotinta liquido sul retro della mano e miscelalo con una goccia di Teint Idole Custom Highlight Drops. Applicalo poi con le dita, con una spugnetta o con un pennello da trucco


Step 2.

Passa una spolverata di Blush Subtil in Pink Intensely appena sotto le guance e lungo gli zigomi.


Step 3.

Prendi l'ombretto in penna Ombre Hypnôse Stylo eyeshadow stick in Violet Eternel e applicalo sulla parte alta della palpebra verso l'alto e verso l'esterno fino ad arrivare appena sotto l'arcata sopraccigliare. Usa la stessa tonalità di ombretto lungo la linea bassa delle ciglia, poi passa all'ombretto color Or Inoubliable e applicalo nell'angolo interno dell'occhio per conferire luce allo sguardo. Termina con alcune passate di Hypnôse mascara color nero anche in questo caso un waterproof è l'ideale.


Step 4.

Per le labbra opta per l'Absolu Rouge Sheer lipstick in Nuit & Jour se hai una carnagione molto chiara oppure consigliamo di prendere un rossetto dalle tonalità più calde come l'Absolu Rouge Cream in Sienna Ultime.

WEDDING MAKEUP LOOK 03 - THE BRIDESMAID

What makes this wedding makeup look so perfect for bridesmaids is that it manages to be both luminous and low-key, letting the bride shine while ensuring the bridesmaids look gorgeous.

Trucco Matrimonio Look 03 - Le Damigelle

Quello che rende il trucco matrimonio delle damigelle perfetto è che deve essere luminoso e di basso profilo al tempo stesso, per permettere la sposa di brillare e alle sue damigelle di essere impeccabili.


Step 1.

Come nel trucco matrimonio #2 cominciate mescolando una goccia di Custom Highlight Drops in Rose Glow con un fondotinta leggero e traspirante come Teint Idole Ultra Wear Nude liquid foundation e applicatelo usando le punta delle dita.


Step 2.

Passa Blush Subtil in Rose Sable sui pomelli delle guance.


Step 3.

Per gli occhi, prendi la palette Hypnôse Eyeshadow Palette in Brun Adoré e applica la tonalità più chiara sull'intera palpebra, poi applica la seconda tonalità più chiara in corrispondenza della piega dell'occhio. Stendi sulla parte fissa della palpebra Ombre Hypnôse Stylo eyeshadow stick in Or Rose, poi passa più volte Cil Booster XL mascara base seguito poi dal mascara volumizzante e allungante Monsieur Big mascara.


Step 4.

Termina con una passata di l'Absolu Lacquer lipstick in Rose Story sulle labbra. Romantico, non trovi?

Acquista la routine

For the best experience, please turn your device