Contenuto principale

L'ABSOLU ROUGE MATTE, IL PIÙ ICONICO DEI ROSSETTI LANCOME CHE RIMANE A LUNGO SULLE TUE LABBRA

Scopri la storia, le curiosità e gli aneddoti del più famoso e iconico tra i rossetti Lancôme, Absolu Rouge Matte il must have dei rossetti a lunga tenuta.

Tutta l'allure parigina è concentrata sulle labbra in un iconico rossetto a lunga tenuta. l'Absolu Rouge Matte è la più recente meraviglia dei rossetti Lancôme.

Ancora ad oggi continua ad essere l'indiscusso protagonista di stile di ogni parigina alla ricerca di un meraviglioso rossetto a lunga tenuta.

Quindi qual è il segreto di questo rossetto must-have che ha catturato l'immaginazione delle donne eleganti di tutto il mondo dal 1990 fino ad oggi? Andiamo a scoprire più da vicino la meravigliosa storia di l'Absolu Rouge Matte di Lancôme

Un inizio stupendo

l'hotel particulier di Lancôme prese vita nel 1935 frutto dell'immaginazione di un visionario, Armand Petitjean, il cui ambizioso progetto mirava a celebrare l'innata bellezza e fascino delle donne francesi ammirate per la loro spontaneità, spirito libero e felicità. La filosofia di 'La vita è bella con Lancôme' è stata tramandata nel tempo dalle eleganti donne parigine. La visione di Petitjean continua a ispirare l'azienda e si traduce nei meravigliosi prodotti di makeup e skincare pensati per le donne di tutte le età e di tutti i tipi di pelle.

Nel 1937 viene creato il primo iconico rossetto Lancôme. La filosofia che ha portato alla scelta del colore di questo rossetto era "un rossetto deve risplendere come una pietra preziosa". Questo ethos continua fino ad oggi con Lancôme l'Absolu Rouge Matte.


Un rossetto che deve risplendere come una pietra preziosa.

L'Absolu Rouge Matte = la nuova musa di Lancôme

Come Isabella Rossellini è stata e continua ad essere la musa ispiratrice per l'Absolu Rouge Matte questo rossetto è di un'eleganza senza tempo e al tempo stesso porta una ventata di freschezza. È la femminilità che si reinventa sempre in maniera spontanea e stupenda. La collaborazione di Isabella Rossellini con Lancôme inizia nel 1983 anno in cui divenne la prima musa del marchio. La Rossellini descrive questa collaborazione come una "love story"!

Donna che ha realizzato un'incredibile carriera che spazia dal giornalismo al mondo della moda, attrice e produttrice cinematografica, Isabella Rossellini è la prova vivente che la bellezza è uno stato mentale. La sua generosità, forza ed energia incarnano i valori del marchio di bellezza. Come l'Absolu Rouge Matte, è il rossetto iconico di Lancôme che dura sulle tue labbra per quanto impegnata o mutevole possa essere la tua vita - la Rossellini è simbolo di un modo di vivere la vita e di quell'innata bellezza che si deve all'energia e alla libertà oltre che al proprio aspetto. Dobbiamo ricordarci che il tempo non può cambiare il nostro carisma, la nostra luce naturale e il nostro spirito!

Oggi: un'icona moderna

Il rosso emblema di Lancôme si è evoluto negli anni per adattarsi alle esigenze della donna moderna. Oggi, 27 anni dopo la sua nascita, L'Absolu Rouge di Lancôme si sta ancora reinventando. La palette di colori, che varia dal rosa di Le Rose Pensar #366 al rosa blush molto elegante di Rôse Rose #393, racchiude tutta la gioiosità del vivere la bellezza alla francese. Il rossetto a lunga tenuta è davvero un fenomeno moderno.

Bellezza è libertà di spirito e coraggio di osare!

Idratante e lussuoso, l'Absolu Rouge Matte di Lancôme è un rossetto a lunga tenuta creato per restare sulle labbra. Dona una sensazione confortevole e un colore intenso sulle labbra che è l'essenza della femminilità francese! Alcuni fatti e ringraziamenti speciali su l'Absolu Rouge di Lancôme.


Protezione labbra

Contiene Vitamina E antiossidante per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne. Per questo motivo le sentirai più nutrite e morbide per tutta la durata del giorno.


Un rossetto ideale per ogni tuo stato d'animo

l'Absolu Rouge Matte di Lancôme è disponibile in numerose colorazioni, dai nudi più tenui fino ai viola intensi nonché nei classici rossi.


Da Parigi un must-have di bellezza

Il raffinato tubetto con una comoda apertura a click racchiude la quintessenza dello stile parigino. Un must-have da tenere sempre in borsa sia che tu stia andando in ufficio o uscendo con gli amici.


Una formula rivoluzionaria

È rivoluzionario. La formula idratante arricchita di Pro-Xylane ne esalta la colorazione senza seccarlo. Le tue labbra saranno idratate e soffici con un colore che dura fino a 6 ore. Il rossetto che rimane!


Mettilo e vai!

Facile da usare con un gesto istantaneo.

Sprigiona la tua creatività con l'Absolu Rouge Matte il meraviglioso rossetto di Lancôme che si adatta magnificamente ad ogni tuo stile di vita.

Paragono il makeup alla pittura e anche alla scrittura e alla musica che sono tutte forme d'arte in grado di creare e suscitare in noi delle impressioni ed immagini.

German Moyano, International Retail & Education Make-up Director di Lancôme

Acquista la routine

For the best experience, please turn your device