Contenuto principale

MASCARA VOLUMIZZANTE, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Avete mai provato il mascara volumizzante di Lancôme? Scopriamo insieme come utilizzarlo per valorizzare lo sguardo.

Avere delle belle ciglia, lunghe e folte è il sogno di chiunque. Spesso basta un filo di mascara per cambiare lo sguardo e renderlo più profondo e intrigante. Ci sono tante soluzioni, sia in campo make-up sia skincare, per dare nuova profondità allo sguardo e rispondere a varie esigenze, a seconda che tu voglia le ciglia più forti, più lunghe o più voluminose. I mascara volumizzanti, ad esempio, sono stati pensati per far sembrare molto più folte le tue ciglia, grazie alle loro formule e applicatori speciali. Ecco una mini guida che ti aiuterà a conoscere meglio questo prodotto.

MASCARA

Mascara volumizzante, scegli il migliore per te

Un buon mascara volumizzante deve avere sicuramente una formula innovativa e uno scovolino ergonomico e morbido, capace di catturare tutte le ciglia, dalla più corta alla più lunga. Questa struttura aiuterà a pettinarle bene, partendo dalle radici. È possibile trovare tutto questo e molto di più nel nuovo mascara Le 8 Hypnôse di Lancôme. Questo prodotto ha un’intensa colorazione nera che è capace di dare profondità al tuo sguardo fin dalla prima passata. La sua formula innovativa lo rende molto più che un semplice mascara. Contiene infatti:

  • Il 91% di balsamo nero ultra-nutriente per rafforzare le ciglia;

  • 8 aminoacidi rivitalizzanti che doneranno un volume scultoreo al tuo sguardo;

  • e burro di Karité per ammorbidire e nutrire le ciglia.

Si tratta quindi di un vero e proprio siero per le tue ciglia. Per attivarlo, sarà necessario immergere per otto volte lo scovolino pulito, subito dopo la prima apertura del prodotto per truccare e nutrire le tue ciglia a ogni applicazione. Il morbidissimo applicatore in fibre vegetali dona volume e corposità alle ciglia, riuscendo a raggiungere anche le più piccole e sottili, uniformando e aprendo lo sguardo. Il tutto è contenuto in un elegante pack in vetro riciclabile, per un mondo più pulito e libero dai rifiuti.

Come mettere il mascara volumizzante per un effetto wow

Per applicare il mascara volumizzante in modo uniforme, bisogna partire dalle radici, pettinando le ciglia, ed effettuare delicatamente un movimento a zig-zag per distribuire il prodotto ed evitare la formazione di grumi. Lo scovolino del mascara Le 8 Hypnôse è talmente morbido che non si rischia di spezzarle. Dopo è necessario ruotare l’applicatore di 90 gradi verso l’alto e scolpire l’intera lunghezza delle ciglia. L’effetto finale sarà ipnotico: le tue ciglia sembreranno molto più voluminose e lunghe.

MASCARA LE 8 HYPNOSE
Scopri
Virtual Try On

MASCARA LE 8 HYPNÔSE

MASCARA VOLUMIZZANTE CON SIERO

Old price 45,00 € New price 33,75 €
Seleziona un colore
01 Noir

Trucchi del mestiere per dare volume al tuo sguardo

Per donare più volume alle tue ciglia, il mascara non è l’unico trucco che puoi usare. Puoi infatti realizzare un make-up occhi completo, che renderà il tuo sguardo senz’altro più accattivante.

  • Per prima cosa, dovresti iniziare il tuo make-up occhi idratando la zona oculare. La crema contorno occhi ti aiuterà a levigare la pelle e renderla visibilmente più riposata. Questo passaggio aprirà il tuo sguardo e ti darà una buona base su cui lavorare.

  • Dopo, esegui uno smokey eyes sui tuoi occhi, usando un ombretto di colore scuro, ricordandoti di inserire un punto luce nell’angolo interno dell’occhio per ingrandire lo sguardo.

  • Applica vicino all’attaccatura delle ciglia una matita occhi o un filo di eyeliner (l’importante è che sia rigorosamente nera/o) e realizza in punta una piccola coda per allungare lo sguardo.

  • Infine, consulta il catalogo Lancôme e scegli il mascara più adatto. Concludi il make-up facendo almeno due applicazioni di mascara volumizzante per intensificare ancora di più l’effetto finale. I tuoi occhi sembreranno molto più grandi e il tuo sguardo sarà profondo e sensuale.

Orientation message
For the best experience, please turn your device