Contenuto principale

COME TOGLIERE IL MASCARA WATERPROOF SENZA LASCIARE RESIDUI

Togliere il mascara waterproof non è più un problema, ecco la guida di Lancôme per rendere più semplice questo passaggio.

L’utilizzo del mascara può da solo cambiare il nostro aspetto, aprendo lo sguardo e rendendo ogni look strabiliante, dal più rock al più naturale e chic. Per questo è un prodotto che non può mancare nel nostro make-up giornaliero. Se si ha intenzione di rimanere fuori casa diverse ore, ci sarà bisogno di un mascara duraturo, capace di resistere alle intemperie e alle emozioni. Parliamo di un mascara waterproof, con tecnologia anti-sbavatura garantita fino a 24 ore. Nel catalogo Lancôme è possibile trovare tre innovativi prodotti resistenti all’acqua:

  • HYPNÔSE WATERPROOF con il suo nuovo applicatore in grado di modulare la quantità di prodotto e l’intensità dello sguardo, per passare da un look più naturale a uno da vamp in pochi gesti;

  • HYPNÔSE DRAMA WATERPROOF MASCARA per uno sguardo più “teatrale” e ciglia voluminose;

  • MASCARA WATERPROOF LASH IDÔLE che donerà alle ciglia un incredibile effetto lifting.

come è possibile rimuovere un mascara waterproof? Niente paura, esiste più di una soluzione. Basta seguire i consigli degli esperti ed avere un po’ di pazienza mentre ci strucchiamo.

MASCARA WATERPROOF

Mascara waterproof, ecco come toglierlo senza lasciare residui

Prima di andare a dormire dobbiamo ricordarci sempre di struccare il viso ed eliminare tutte le tracce di make-up. Si tratta di un’operazione necessaria, che ha importanti conseguenze sulla salute e la bellezza della nostra cute. Rimuovere il trucco waterproof può risultare decisamente più complicato rispetto a quello normale, perché è resistente all’acqua e all’umidità. Per questo è importante usare i prodotti giusti, in grado di “rompere” la sua barriera impermeabile e portare via il make-up, fino all’ultima traccia.

In commercio esistono tantissimi prodotti struccanti con texture liquida, schiumosa o sotto forma di salviette, progettati per struccare esclusivamente la zona oculare. È sempre meglio infatti usare due prodotti diversi per struccarsi, uno per il viso e l’altro per gli occhi: la pelle della zona oculare è più sottile e delicata, oltretutto un normale prodotto per la detersione, entrando in contatto con gli occhi potrebbe irritarli.

Rimuoviamo insieme il mascara waterproof

Per eliminare ogni residuo del nostro mascara, agitiamo il flacone di Bi-Facil Struccante Occhi per attivare la sua formula bifase. Inumidiamo due dischetti di cotone fino a farli diventare azzurri ed appoggiamoli sugli occhi per qualche secondo. Detergiamo gli occhi con delicatezza per rimuovere il trucco, tenendo comunque l’occhio chiuso, evitando di far entrare il prodotto. In caso questo accada inavvertitamente, risciacquiamo subito con abbondante acqua. Quando il mascara si sarà sciolto, massaggiamo la palpebra fino a togliere tutti i residui. Solo quando il risultato sarà soddisfacente potremo procedere con la normale detersione e le altre fasi della nostra beauty routine serale.

Bi-Facil Struccante Occhi
Scopri
BEST SELLER

Bi-Facil Struccante Occhi

Struccante occhi istantaneo non grasso

Old price 23,00 € New price 18,40 €

Scegli il mascara che ti piace di più e divertiti ogni giorno sperimentando look sempre nuovi e diversi sui tuoi occhi.

Orientation message
For the best experience, please turn your device