Contenuto principale

RINFORZARE LE CIGLIA CON IL MASCARA NERO CON SIERO

Rafforzare le ciglia non è più un problema, scopri con Lancôme quale mascara utilizzare per rendere le ciglia più forti.

Le ciglia sono una parte essenziale dello sguardo: più sono folte e lunghe e più gli occhi appariranno profondi e accattivanti. Il make-up può aiutare a valorizzarle grazie al mascara giusto, ma non può fare miracoli: esattamente come accade con i capelli, anche le ciglia necessitano di essere regolarmente nutrite per raggiungere il massimo del loro splendore. Per questo esistono diversi sieri in grado di rinforzare le ciglia, affinché possano crescere belle fuori e sane dentro. Scopri come applicare Lash Revitalizing Serum per ottenere risultati eccellenti in poco tempo.

Lash Revitalizing Serum
Scopri

Lash Revitalizing Serum

Kerasolution Complex - Trattamento riparatore per le ciglia

Old price New price 55,00 €
Un formato disponibile
4 ml

Perché le ciglia perdono volume e si indeboliscono?

In natura le ciglia, così come i capelli, hanno un loro ciclo vitale: nascono, crescono e cadono. Questo processo può, però, essere compromesso e accelerato da vari fattori.

  • In primis troviamo il tempo che passa: l’invecchiamento corporeo ha tra le varie conseguenze il rallentamento della crescita di peli e capelli. Di conseguenza questi processi possono coinvolgere anche le ciglia, facendole apparire più rade e corte.

  • Seconda causa di caduta e indebolimento delle ciglia è la cattiva alimentazione, che può portare anche alla perdita di capelli e alla comparsa precoce di rughe e macchie cutanee. Quindi è importante curare l’alimentazione per avere ciglia folte e lunghe.

  • Un’altra cattiva abitudine è quella di stropicciarsi gli occhi: le ciglia rischiano di spezzarsi, oltretutto gli occhi potrebbero irritarsi o ancor peggio infettarsi con qualche batterio presente sulle mani, che spesso non sono perfettamente pulite. Quindi è un gesto che va assolutamente evitato.

  • Infine, il non struccarsi alla sera è probabilmente la principale causa del danneggiamento delle ciglia, specie nei soggetti più giovani. Soprattutto con i mascara waterproof è necessario avere più pazienza e usare i prodotti giusti per eliminare tutti i residui di trucco. Anche se è un passaggio un po’ noioso, non va assolutamente saltato.



Rinforzare le ciglia: consigli utili

Una volta individuate le principali cause che portano ad avere ciglia sottili e corte, è possibile cambiare le proprie abitudini e inserire dei passaggi nella beauty routine giornaliera dedicata al benessere delle ciglia.


Massaggia le palpebre

Per stimolare la crescita dei capelli, è buona abitudine massaggiare il cuoio capelluto per migliorare la circolazione in quell’area. È possibile fare lo stesso con le ciglia, massaggiando delicatamente le palpebre e pettinando le ciglia con un pettinino apposito. Basterà ripetere questo passaggio ogni giorno, mattina e sera, per ottenere dei buoni risultati e avere ciglia più folte e lunghe. Ricordiamoci però di lavare sempre bene le mani prima di compiere questa operazione, per proteggere il benessere dell’occhio.


Affidati agli esperti della bellezza per scegliere il tuo siero ciglia rinforzante

I ricercatori Lancôme dal 1935 studiano soluzioni per migliorare il nostro aspetto. Per rinforzare le ciglia hanno pensato al nuovo mascara Le 8 Hypnôse: la sua formula innovativa con il 91% di balsamo nero ultra-nutriente e 8 aminoacidi rivitalizzanti rinforza le ciglia mentre dona un volume scultoreo istantaneo. Per attivare il siero, subito dopo la prima apertura, è necessario estrarre ed immergere per otto volte lo scovolino del mascara. Questo prodotto ci permetterà di prenderci cura delle nostre ciglia, mentre ci trucchiamo, accorciando i tempi della beauty routine serale. Nonostante il mascara sia molto resistente, infatti, per rimuoverlo rapidamente sarà necessaria solo un po’ di acqua calda. Struccare gli occhi non sarà mai stato così semplice e veloce. Prova il mascara le 8 Hypnôse: goditi il tuo sguardo ipnotico e le tue nuove ciglia forti e sane.

Orientation message
For the best experience, please turn your device