Contenuto principale

Come rendere la pelle del viso luminosa

Scopri la skincare routine di Lancôme per ridonare luminosità alla tua pelle. Dopo l’inverno la cute ha bisogno di rigenerarsi, ecco i nostri consigli.


Scopri la Radiant Skin Care routine di Lancôme per preparare la tua pelle alla primavera. Dopo un rigido inverno la tua cute ha bisogno di rigenerarsi, ecco i nostri consigli.

LA PRIMAVERA NELLA BELLEZZA: LA SKINCARE ROUTINE DI LANCÔME PER RENDERE LA PELLE DEL VISO LUMINOSA

Vacanze di Natale a parte, le lunghe giornate invernali non sembravano fare nessun favore alla nostra pelle. A tutti noi piacerebbe dire di aver iniziato l’anno con il nostro volto migliore, ma potrebbe non essere stato così. Pelle sottile, colorito non uniforme, opacità, rossori, secchezza e pelle spenta negli ultimi mesi potrebbero essere stati più frequenti di quanto vorremmo ammettere. Ma non è troppo tardi per ricominciare da capo il 2022! Preparare la tua pelle al cambio stagione sarà il modo perfetto per dare il benvenuto alla primavera, con un viso fresco come la stagione stessa!

DI COSA HA BISOGNO ADESSO LA TUA PELLE STANCA?

Seguendo le forze della natura, ha affrontato tutto l’inverno e la pelle del nostro viso ha bisogno di riposo. Unisci questo a un make-up più pesante del normale, che tendiamo a preferire in questo periodo dell’anno. Adesso è il momento perfetto per purificare la cute. Mentre l’inverno si prepara a lasciare il posto alla primavera, la pelle del nostro viso si confronta con temperature in continua evoluzione dopo aver incontrato il clima più freddo dell’anno, quindi idratare il viso è fondamentale. Infine, l’attuale necessità di dover indossare frequentemente le mascherine implica tenere a mente nuove esigenze nella cura della pelle. Lancôme risponde a tutte queste necessità con la routine di cui hai bisogno in questo momento…

LA PRIMAVERA NELLA BELLEZZA: LA SKINCARE ROUTINE DI LANCÔME PER RENDERE LA PELLE DEL VISO LUMINOSA

  • Inizia con la cura personale, impegnandoti a dormire regolarmente, per almeno 8 ore a notte, per rilassarti e recuperare le energie. Ti sveglierai sentendoti bene e gli effetti positivi si vedranno anche sul tuo volto.

  • Completa la tua skincare routine con Clarifique Dual Essence, dopo aver passato sul viso il detergente abituale. Questa essenza rigenerante utilizza il potere dell'estratto di gemme di faggio per esfoliare delicatamente le cellule morte della pelle e accelerare il rinnovamento naturale dell’epidermide. Combinata all’acido salicilico, questa essenza illumina la cute per rivelare una carnagione splendente e radiosa, dall’aspetto più luminoso e morbido al tatto.

  • Adotta nella tua skincare routine un potente siero anti-age come Advanced Génifique Serum. Arricchito con un complesso di sette frazioni pre e probiotiche, questa formula brevettata ripristina l’equilibrio essenziale per favorire il benessere e la bellezza della pelle. Poi l’acido ialuronico idrata e aumenta la luminosità, rafforzando ulteriormente la barriera cutanea per proteggere la pelle dai cambiamenti climatici. Risalta la luminosità del viso usando questo siero mattina e sera, prima della tua crema idratante.

  • Bevi molto durante il giorno per idratare la tua pelle dall’interno evitando troppi caffè.

  • Fortifica ulteriormente la barriera della pelle per contrastare l’inquinamento e i raggi solari con UV Expert Aquagel. La sua funzione idratante, completa di Vitamina E antiossidante, manterrà la tua cute idratata a lungo. Grazie al fattore protettivo solare 50, sarai ancora più protetto dalle aggressioni quotidiane, visto che il sole brillerà sicuramente di più con l'avvicinarsi della primavera!

Potrebbe Piacere

For the best experience, please turn your device