Contenuto principale

Soluzione Lancome per le rughe sulla fronte

Scopri la soluzione Lancôme per contrastare le rughe della fronte e ridurre i segni dell'invecchiamento della pelle con i più innovativi prodotti anti age.

I primi segni dell'invecchiamento possono confondere perché non sempre conferiscono alla pelle quell'effetto invecchiato. Sono più che altro dei lievi cambiamenti della pelle. Potrebbe darsi che la texture della pelle sia più ruvida, i tuoi pori molto più visibili o che stai sviluppando delle sottili righe attorno agli occhi. E poi un bel giorno quelle rughe sulla fronte che di solito scomparivano non appena cambiavi espressione non se ne vanno più via, restano lì per sempre. Buone notizie: non è mai troppo tardi per contrastare i segni dell'invecchiamento, in particolare se stai usando Visionnaire, il nostro antirughe efficace su tutti i primissimi segni dell'invecchiamento. Continua a leggere per scoprire cos altro può fare per te.

La Scienza dietro Visionnaire Anti-Aging Skin Care:

Probabilmente avrai già sentito parlare di ingredienti antirughe come il retinolo e i peptidi ma la gamma di Visionnaire anti-aging skincare è potenziata da qualcosa di completamente diverso, la molecola LR2412. Perché l'abbiamo scelta? I ricercatori Lancôme si sono fatti ispirare dalla natura, da come le piante guariscono naturalmente. Quando le piante sono danneggiate, esse rilasciano acido jasmonico che gioca un ruolo importante nello sviluppo, comunicazione e resilienza della pianta. Per quanto riguarda la pelle, i ricercatori Lancôme hanno scoperto che la molecola LR2412 si comporta in maniera simile se usata in una formula di skincare, essa permette la comunicazione tra le cellule, promuove la rigenerazione cutanea e aumenta la produzione di acido ialuronico. l'ultima parte è particolarmente importante: l'acido è quella cosa che fa sembrare la pelle del nostro viso liscia, elastica e ringiovanita. Diminuisce naturalmente con il passare degli anni e a seconda di quanto siamo esposti al sole, agenti inquinanti e stress. Quando ne abbiamo di più, le linee sottili sono meno visibili e quella pelle dall'aspetto radioso tipica della giovinezza è subito ripristinata.

Come ridurre le linee della fronte: La routine Visionnaire

Il nostro classico, massaggio viso per rimuove le rughe con Visionnaire: il "pinch and roll" (dall'inglese pizziccare e rotolare n.d.r.). Applica il prodotto sull'intera superficie del viso fino al collo, poi usa il pollice e l'indice per pizzicare delicatamente e rotolare la tua pelle verso l'alto. Parti lungo la mascella, poi passa alle guance fino a sopra gli zigomi per tre volte per ciascuna metà del viso. Finisci con pizzicare e rotolare verticalmente sulla fronte andando ad agire sulle linee della fronte, cominciando dal centro, poi verso il centro del sopracciglio e fino alla fine di questo su ogni lato del viso. Ripetilo tre volte.

Il siero: Visionnaire Advanced Skin Corrector
Il nostro numero uno, raccomandato per chiunque voglia combattere i primi segni dell'invecchiamento è il nostro Visionnaire Advanced Skin Corrector. Dopo averlo applicato, la tua pelle apparirà immediatamente più liscia (test sul consumatore condotto su 200 donne) Troppo bello per essere vero? No affatto! In un test di autovalutazione condotto su oltre 108 donne, il 78% che ha testato il prodotto ha notato rughe visibilmente ridotte, l'83% ha dichiarato che i pori erano meno visibili e l'84% ha trovato la propria texture più raffinata ( dopo 6 settimana di utilizzo).

La Crema Giorno: Visionnaire Advanced Multi-Correcting Anti-Aging Cream
Aggiungere una crema giorno alla tua routine ti servirà per proteggere la pelle e aumentarne l'idratazione. Formulata con acido ialuronico e con l'esclusiva molecola multi-correttiva LR2412, questa crema anti-age dalla texture setosa rafforza i benefici che puoi trarre da Visionnaire. La crema si distende sulla pelle senza fatica lasciandoti un sensazionale effetto "seconda pelle". Donerà alla tua pelle un'immediata sensazione di freschezza. Dopo tre giorni, sentirai la pelle più morbida, idratata e più luminosa.

La Crema Notte: Visionnaire Nuit Beauty Sleep Perfector
Dormire potrebbe essere la soluzione anti-age più alla portata di tutti, ma la realtà è che è sempre più difficile dormire bene. Visionnaire Nuit Beauty Sleep Perfector è la crema anti-age che dà valore anche al tuo sonnellino. Lavora nelle ore di picco del ringiovanimento cutaneo (tra le 23 e le 2) e ha una tecnologia gel-in-oil ispirata alla skincare asiatica che renderà la tua pelle intensamente più splendente. Minuscole goccioline di olio sono disperse nel gel e quando la applichi si attivano per nutrire, mantenere alta la difesa naturale della pelle durante la notte e per conferire una radiosità #wokeuplikethis. Le donne che hanno testato la crema anti-age hanno dichiarato di avere una pelle dall'aspetto meno stanco.

La tecnica: Il "pinch and roll"



Il Peel: Visionnaire Crescendo Progressive Night Peel


Pensa all'anti-age Visionnaire Crescendo della linea skincare come ad una sessione di allenamento per il tuo viso di un mese Questo peeling bifasico è stato studiato per combinarsi con il ciclo di 28 giorni della tua pelle ed è ispirato al peeling progressivo tipico di un centro dermatologico e ad un intervallo di training ad alta intensità. Come un workout quotidiano, va a rafforzare l'intensità della tua pelle per grandiosi risultati: tono della pelle più uniforme, pori ristretti e radiosità intensificata. La prima fase è una miscela di AHA ed estratto di crusca di quinoa che rimuove le cellule morte della pelle e delicatamente leviga la superficie della pelle. La seconda fase è una miscela più intensa di acido salicilico e acido glicolico che agisce in profondità per ridurre la dilatazione dei pori, stimola il turnover cellulare, e agisce sulle rughe e sulle linee della fronte uniformando la tonalità della pelle. Usala solamente di notte e ricordati di applicare una crema con SPF durante il giorno. Come qualsiasi peeling, la tua pelle sarà più sensibile al sole.

Shop the ROUTINE

For the best experience, please turn your device