Contenuto principale

Advance Génefique, il siero viso senza età

Scopri Advanced Génifique il siero viso anti age più scelto per la routine skincare delle donne e perché è consigliato ad ogni età e per i vari tipi di pelle.

E perché il nostro intramontabile siero Advanced Génifique è il cult numero uno scelto da tutte le donne.

Quando si parla di sieri viso antietà, le domande più frequenti hanno a che fare con l'età. Che sia "Sono ancora troppo giovane per usarne uno?" o "è troppo tardi per godere dei benefici di un siero viso?", la nostra risposta è sempre un secco no, specialmente quando stiamo parlando del siero viso idratante Advanced Génifique di Lancôme. Ecco perché la nostra boccetta nera è un siero senza età per il viso: in altre parole è un prodotto che è stato formulato per le donne di tutte le generazioni. Il siero antirughe idratante è efficace su tutte le tonalità e tipi di pelle ed esalta la bellezza e la diversità di tutte le donne. Guardiamo più da vicino alcune FAQ sul siero viso.

Quando dovrei cominciare ad usare un siero anti-età?

Ogni donna ha un tipo di pelle diverso motivo per cui non c'è una regola fissa per quando cominciare ad usare un siero viso. Ci sono due fattori principali che invecchiano la nostra pelle: i nostri geni e l'ambiente in cui viviamo. Alcune donne potranno quindi non usare un siero anti-età fino ai trent'anni inoltrati addirittura fino ai quaranta mentre per altre sarà una componente essenziale della cura del viso già a partire dai vent'anni.

Non è mai troppo tardi per cominciare ad utilizzare un siero antirughe

Includere un siero senza età nella cura della pelle quotidiana, migliorerà l'aspetto generale della tua pelle andando ad agire su problemi quali opacità, iperpigmentazione, disidratazione, rughe e perdita di compattezza. Tutti i sieri viso vanno applicati su una pelle perfettamente pulita. Non è mai né troppo presto né troppo tardi per cominciare ad usare Advanced Génifique.

Il siero viso Advanced Génifique lavora su tutte le tonalità di pelle?

Sì! Per far sì che il siero anti-età Advanced Génifique conferisca la radiosità della giovinezza ad ogni donna, gli scienziati dei laboratori di ricerca Lancôme hanno compiuto degli studi su donne di etnie differenti. A queste donne è stato chiesto di applicare il siero Advanced Génifique due volte al giorno per 8 settimane, e di dare il feedback sui cambiamenti della loro pelle. I risultati sono interessanti: più del 90% delle donne coinvolte nello studio ha detto che la loro pelle era più radiosa dopo l'utilizzo di Advanced Génifique, l'87% ha affermato che la loro pelle appariva anche più liscia. Per quanto riguarda la flessibilità dei muscoli, il 91% ha confermato di sentire la pelle più elastica, l'82% ha notato netti miglioramenti nell'elasticità e infine, l'88% ha dichiarato di sentire la pelle più setosa.*

*Autovalutazione di 136 donne

Siero Viso 101: Da fare e da non fare

Ogni donna a prescindere dall'età o dal colore della pelle, può ottenere il massimo da un siero viso senza tempo seguendo questi semplici accorgimenti.

Da non fare: Applicare troppo siero viso

I sieri anti-età danno un ottimo risultato con una piccola quantità di prodotto. Carica l'intera pipetta per applicare la quantità giusta di siero idratante Advanced Génifique e versala nel palmo della tua mano. Scaldalo leggermente tra le tue mani e poi applicalo sul viso e collo puliti premendo con i palmi delle mani dal centro del viso verso l'esterno.

Da fare: Usare ogni giorno il siero antirughe per risultati migliori

Immagina di utilizzare il siero viso come se stessi facendo un esercizio fisico quotidiano. Non puoi vedere i risultati senza disciplina. Anche se hai mille impegni quotidiani, dedicati un momento con un massaggio delicato al viso e applica il siero senza età con le punte delle dita in movimenti circolari. Questo gesto favorirà un ottimale assorbimento del prodotto ma anche sarà per te un momento di relax e di disconnessione mentale.

Da non fare: Smettere di usare la crema idratante

I sieri anti-età di Lancôme sono leggeri e veloci da assorbire. Fresco e tonificante quando lo applichi, lascia la tua pelle morbida e liscia ma dovrebbe essere sempre abbinato ad una crema viso idratante. Le creme idratanti donano alla pelle idratazione e confort. In più alcune offrono protezione contro le aggressioni esterne. Insieme, siero viso e crema idratante, rappresentano il duo ideale di skincare.

Da fare: Chiedere consiglio agli esperti

Verifica assieme a una consulente di bellezza Lancôme se il tuo rituale di bellezza soddisfa le esigenze della tua pelle. Ogni donna ha differenti necessità in base tipo di pelle per questo il Beauty Advisor di Lancôme più vicino a te saprà consigliarti il siero anti-age che meglio soddisfa le caratteristiche della tua pelle.

POTREBBE PIACERTI

For the best experience, please turn your device