Contenuto principale

Enzimi: il futuro per la purificazione della pelle

Avere la pelle luminosa è il must del momento. Scopri come purificare e illuminare il tuo viso grazie ai prodotti Lancôme nati ispirandosi alla scienza degli enzimi.

Milioni di donne in tutto il mondo fanno affidamento all’esperienza di Lancôme, per avere dei prodotti che possano supportare la bellezza della pelle. La luminosità ne è un aspetto molto importante e il suo segreto è nella scienza degli enzimi. Con il lancio di Clarifique Refining Enzymatic Dual Essence e della gamma Clarifique dedicata alla lucentezza della pelle, Lancôme apre un nuovo entusiasmante capitolo per la skincare.

ANNI DI RICERCA

Guardando sempre avanti, Lancôme ha visto il futuro della skincare molto tempo fa, e ha deciso di aprire la strada a questa nuova frontiera dell’illuminazione. Riconoscendo il legame intrinseco tra gli enzimi e la qualità della pelle, Lancôme ha dedicato anni di ricerca a studiare gli enzimi e il loro potenziale per il benessere e la bellezza della pelle. Questo lavoro di ricerca ha portato alla scoperta di nuovi enzimi epidermici e al deposito di nuovi brevetti e a molte pubblicazioni nel mondo. Ancora una volta, l’eccellenza di Lancôme nella ricerca ha portato a risultati riconosciuti.


IL POTERE DEGLI ENZIMI

Gli enzimi sono una storia vecchia come la terra stessa. Come acceleratori biologici, spingono le reazioni biochimiche fornendo percorsi alternativi, consumando così meno energia. Rappresentano un perfetto esempio di sostenibilità perché sono riciclabili. A temperatura, livelli di idratazione, pH e concentrazione ottimali, il loro potenziale topico è amplificato. Lancôme ricava delicatamente questi ricercati enzimi da una preziosa perla vegetale: i germogli di faggio francese. Questa fonte organica e rinnovabile è conosciuta come “l’albero dell’eterna giovinezza”, e i suoi enzimi sono stati potenziati da Lancôme per essere sfruttati come ingredienti nei prodotti di trattamento per la pelle.

COME PURIFICARE E RIDONARE LUCENTEZZA ALLA PELLE


L'innovativa formula bifasica di Dual Essence è la combinazione di due formule perfettamente mixate agitando il flacone. Una volta applicati sulla pelle, questi enzimi favoriscono varie funzioni biologiche che influenzano la sua luminosità. Innanzitutto, favoriscono la desquamazione, eliminando le cellule morte, donando una superficie della pelle più liscia con un riflesso della luce ottimale. Quindi che aspetto avrà la pelle usando Clarifique Enzyme Refining Dual Essence? Purificata e più omogenea, con i pori meno visibili. Il risultato è una pelle luminosa con un’aura pura e traslucida. La cute rimpolpata e idratata presenta una superficie ultra riflettente dal colorito più uniforme. La pelle diventa così morbida al tatto, rimpolpata e inequivocabilmente radiosa. Avere la cute luminosa è la nuova ambizione e Lancôme ha svelato il percorso per ottenerla attraverso la scienza degli enzimi.

Potrebbe Piacere

For the best experience, please turn your device