Contenuto principale

MICROBIOMA E INVECCHIAMENTO CUTANEO

Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo con Advanced Génifique, il siero antiage di Lancôme che agisce sul microbioma per rinforzare la barriera cutanea.


Scopri Advanced Génifique, l’iconico siero di Lancôme con la sua formula che si prende cura del microbioma cutaneo e favorisce il recupero attivo della pelle

MICROBIOMA: LA VERA IDENTITÀ DELLA TUA PELLE

Una barriera cutanea forte è uno dei presupposti per una pelle dall’aspetto sano e luminoso. Con il passare del tempo, la funzione barriera della pelle può indebolirsi, tuttavia, lo scorrere del tempo non è la sola possibile causa di un indebolimento della barriera della pelle che può essere favorito anche dallo stress ambientale e dall’aggressione dei raggi UV. La trasformazione riguarda, in tutti i casi, la qualità del microbioma cutaneo, una sorta di “carta di identità” della pelle. Più nello specifico, si tratta dell’insieme di microrganismi che convivono in simbiosi con la cute, realizzando un microambiente specifico. La composizione del microbioma è diversa per ciascuno di noi e in costante mutamento: quando si crea uno squilibrio, la barriera cutanea ne esce indebolita e per contrastare questo meccanismo si può puntare sullo skincare power e sulla concezione innovativa del siero Advanced Génifique.

CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO


Un microbioma non in equilibrio, può comportare una ridotta capacità della pelle di reagire efficacemente alle aggressioni. L’innovativa formula brevettata del siero Advanced Génifique è arricchita con un complesso di 7 frazioni di Pre&Probiotici per agire sul microbioma della pelle e rinforzare la sua funzione barriera. La formula di Genifique, inoltre, contrasta efficacemente i diversi segni dell’invecchiamento: già dopo l’applicazione di un solo flacone – indipendentemente dal tuo tipo di pelle e dall’età – potrai notare un’attenuazione delle rughe, una pelle più soda, tonica e compatta, un incarnato più luminoso.

ILLUMINA E DIFENDI LA PELLE CON UNA ROUTINE MIRATA

Il siero antietà Genifique di Lancôme, applicazione dopo applicazione, dona alla pelle un effetto “glow” naturale. Il prodotto, a rapido assorbimento, è caratterizzato da una consistenza fresca e semicremosa e può essere applicato mattina e sera sulla pelle pulita. Non resta che completare il rituale con la crema idratante più adatta, come il trattamento Rénergie Multi-Lift Ultra studiato per ridurre le rughe. Nei momenti di maggiore sensibilità della pelle puoi puntare su un trattamento specifico: Advanced Génifique Sensitive, arricchito con acido ferulico e vitamina E. Il “concentrato blu” si prende cura della cute secca, sensibilizzata e priva di comfort, grazie alla sua azione lenitiva e antiossidante.

POTREBBE PIACERTI

For the best experience, please turn your device