Contenuto principale

Come contrastare le rughe del viso e della fronte

Non farti ossessionare dalle rughe sul viso: scopri come ridurre le rughe della fronte e migliorare l’elasticità cutanea con Advanced Génifique.

Le rughe di espressione possono segnare profondamente il viso conferendogli un aspetto stanco e invecchiato. Come contrastare le rughe della fronte e gli altri segni dovuti all’età? Rinforza la cute col siero Advanced Génifique e scopri la sua formula arricchita con frazioni di prebiotici e probiotici specifici.

Rughe sulla fronte e altri segni cutanei: rimedi

Giorno dopo giorno, la forza di gravità agisce sulla pelle, sottoponendola ad un ampio ventaglio di sollecitazioni. L’insorgere delle rughe di espressione è un segno dell’attività muscolare e delle modificazioni che ne conseguono per la cute.

Una pelle ben idratata ed elastica, com’è facile intuire, avrà più facilità nell’adattarsi, contrastando la comparsa di rughe e solchi antiestetici. Fra i segni più evidenti ci sono le rughe sulla fronte, anche dette rughe glabellari: un inestetismo diffuso sia al femminile che al maschile, in entrambi i casi molto evidente e decisamente sgradito. I patch facciali sono un buon trattamento d’urto ma una buona strategia è investire su una skincare routine completa, per aiutare la pelle a rinnovarsi e ad attrezzarsi contro le potenziali aggressioni.

Grazie al siero antiage Advanced Génifique di Lancôme, puoi andare dritta al cuore del problema e rafforzare la tua pelle aiutandola a recuperare più rapidamente.

Come ridurre le rughe della fronte


Il siero antiage è un cosmetico irrinunciabile per chi vuole migliorare i parametri di giovinezza della cute. Ridurre le rughe del viso, se queste ultime risultano già marcate, è un’impresa difficile: non c’è dubbio, però, che il trattamento giusto possa aiutare a ridurre – e soprattutto a prevenire – i segni del tempo. Lancôme ha scelto di puntare sull’equilibrio del microbioma cutaneo per raggiungere questo obiettivo: una strategia efficace e innovativa per mostrare una pelle radiosa a qualunque età.

Parte integrante della pelle, il microbioma è un ecosistema formato da un insieme di microrganismi benefici, la cui composizione varia nel corso del tempo. Un microbioma in equilibrio è fondamentale per una pelle forte e per un recupero più rapido dalle aggressioni.La formula di Génifique, inoltre, migliora i diversi segni del tempo sulla pelle incluse la compattezza e l’elasticità: la premessa fondamentale per ridurre le rughe della fronte.

Distendi e riconforta la pelle col siero Génifique

Il microbioma della pelle è un prezioso alleato per il suo stesso benessere. Come riportarlo in equilibrio, per attenuare o spianare le rughe del viso senza ricorrere al filler? Grazie alla formula arricchita con 7 frazioni di prebiotici e probiotici amici della pelle, Advanced Génifique è il tuo nuovo alleato nella protezione della cute sensibile. Oltre a ridurre le linee più o meno sottili, l’iconico siero antiage di Lancôme agisce su tutti i principali segni dell’invecchiamento cutaneo, supportando la pelle anche nei momenti di stress. Per un’azione di recupero mirata – e concentrata – puoi provare Advanced Génifique Sensitive, formulato anche con acido ferulico e vitamina E per lenire la pelle che tira e la sensazione di pizzicore o di ruvidità.

Advanced Genifique Siero Anti-Eta
Scopri

✨ NEL CALENDARIO DELL'AVVENTO
BEST SELLER

Advanced Génifique Siero Anti-Età

Siero Viso Attivatore di Giovinezza

Old price New price 97,00 €

Potrebbe Piacerti

For the best experience, please turn your device