Come contrastare le rughe del viso e della fronte
Non farti ossessionare dalle rughe sul viso: scopri come ridurre le rughe della fronte e migliorare l’elasticità cutanea con Advanced Génifique.
Le rughe di espressione possono segnare profondamente il viso conferendogli un aspetto stanco e invecchiato. Come contrastare le rughe della fronte e gli altri segni dovuti all’età? Rinforza la cute col siero Advanced Génifique e scopri la sua formula arricchita con frazioni di prebiotici e probiotici specifici.
Rughe sulla fronte e altri segni cutanei: rimedi
Giorno dopo giorno, la forza di gravità agisce sulla pelle, sottoponendola ad un ampio ventaglio di
sollecitazioni.
L’insorgere delle rughe di espressione è un segno dell’attività muscolare e delle modificazioni che ne
conseguono
per la cute.
Una pelle ben idratata ed elastica, com’è facile intuire, avrà più facilità nell’adattarsi,
contrastando la comparsa di rughe e solchi antiestetici. Fra i segni più evidenti ci sono le rughe sulla
fronte,
anche dette rughe glabellari: un inestetismo diffuso sia al femminile che al maschile, in entrambi i casi
molto
evidente e decisamente sgradito. I patch facciali sono un buon trattamento d’urto ma una buona strategia è
investire su una skincare routine completa, per aiutare la pelle a rinnovarsi e ad attrezzarsi contro
le
potenziali
aggressioni.
Grazie al siero antiage Advanced Génifique di
Lancôme, puoi andare dritta al cuore del problema
e
rafforzare la tua pelle aiutandola a recuperare più rapidamente.
Come ridurre le rughe della fronte
Il siero antiage è un cosmetico irrinunciabile per chi vuole migliorare i parametri di giovinezza della cute. Ridurre le rughe del viso, se queste ultime risultano già marcate, è un’impresa difficile: non c’è dubbio, però, che il trattamento giusto possa aiutare a ridurre – e soprattutto a prevenire – i segni del tempo. Lancôme ha scelto di puntare sull’equilibrio del microbioma cutaneo per raggiungere questo obiettivo: una strategia efficace e innovativa per mostrare una pelle radiosa a qualunque età.
Parte integrante della pelle, il microbioma è un ecosistema formato da un insieme di microrganismi benefici, la cui composizione varia nel corso del tempo. Un microbioma in equilibrio è fondamentale per una pelle forte e per un recupero più rapido dalle aggressioni.La formula di Génifique, inoltre, migliora i diversi segni del tempo sulla pelle incluse la compattezza e l’elasticità: la premessa fondamentale per ridurre le rughe della fronte.
Distendi e riconforta la pelle col siero Génifique
Il microbioma della pelle è un prezioso alleato per il suo stesso benessere. Come riportarlo in equilibrio, per attenuare o spianare le rughe del viso senza ricorrere al filler? Grazie alla formula arricchita con 7 frazioni di prebiotici e probiotici amici della pelle, Advanced Génifique è il tuo nuovo alleato nella protezione della cute sensibile. Oltre a ridurre le linee più o meno sottili, l’iconico siero antiage di Lancôme agisce su tutti i principali segni dell’invecchiamento cutaneo, supportando la pelle anche nei momenti di stress. Per un’azione di recupero mirata – e concentrata – puoi provare Advanced Génifique Sensitive, formulato anche con acido ferulico e vitamina E per lenire la pelle che tira e la sensazione di pizzicore o di ruvidità.
Potrebbe Piacerti
PIÙ ARTICOLI