ECCO COME APPLICARE IL MASCARA INCURVANTE SULLE CIGLIA DRITTE
Il mascara: prodotto che non deve mai mancare nel proprio beauty case. Cosmetico in grado di allungare, infoltire e incurvare le sopracciglia, anche quelle più corte e dritte, il mascara è in grado di aprire e intensificare lo sguardo con una sola passata.
I NOSTRI MASCARA
Tra le diverse tipologie esistenti, il mascara incurvante è sicuramente il prodotto prediletto da chi ha le ciglia particolarmente dritte. Se non amate utilizzare il piegaciglia, l’applicazione di questo prodotto altamente performante può rappresentare la scelta adatta. Ciò che contraddistingue il mascara incurvante, oltre alla sua formulazione, è sicuramente la forma dello scovolino, un applicatore dalla particolare forma ricurva che può garantire una stesura ottimale della giusta quantità di prodotto sin dalla prima passata, catturando anche le ciglia più corte vicino all’attaccatura, senza però rischiare di appesantirle. Per uno sguardo più intenso, sofisticato ed elegante.
LASH IDÔLE di Lancôme è in grado di donare volume e liftare le ciglia, per un effetto a ventaglio fino a 24 H. Ottenete il massimo dal vostro sguardo con questo nuovo mascara dall’innovativo applicatore ricurvo capace di catturare ogni singola ciglia senza lasciare grumi. Lo scovolino, composto da 360 micro-setole di diverse dimensioni riesce a stendere il prodotto su tutte le ciglia e ad allungare ed incurvare anche quelle più corte e dritte, per uno sguardo più aperto, fino al 140% rispetto alle ciglia naturali. L’innovativa formulazione, caratterizzata da una texture in gel che contiene meno cere rispetto alla media dei mascara, regala da un lato una piacevole sensazione di leggerezza sulle ciglia, scongiurando la formazione di grumi, dall’altro risulta allo stesso tempo facile da rimuovere.
Mascara incurvante, come applicarlo per un risultato perfetto
Il momento dell’ applicazione del mascara è tra i più importanti per definire il proprio look una volta realizzato il make-up, per un risultato perfetto è quindi fondamentale procedere nella maniera corretta. Vediamo allora come applicare il mascara incurvante per aprire lo sguardo e incurvare anche le ciglia più dritte e corte.
Per raggiungere tutte le ciglia in ogni angolo dell’occhio sarà necessario utilizzare lo scovolino del mascara incurvante eseguendo dei movimenti precisi: partendo dalla radice, muovete l’applicatore a zig zag fino ad arrivare alle punte, in questo modo le ciglia verranno separate e il prodotto verrà steso in maniera uniforme. Una volta asciugatosi il prodotto è poi possibile valutare la necessità o meno di effettuare una seconda passata. Nell’eventualità di una seconda applicazione, il mascara non andrà utilizzato su tutte le ciglia bensì solo su quelle zone in cui se ne ravvisa la necessità. Ad esempio, se si desidera allargare ulteriormente lo sguardo bisognerà applicare il mascara solo sulle ciglia più esterne, se invece si vogliono allungare di più le ciglia basterà concentrare il prodotto solo sulla punta. Fate però sempre attenzione alla quantità di mascara che applicate, eccedere con il prodotto è infatti uno degli errori più comuni che si possono commettere e che può dare una sgradevole sensazione di pesantezza alle ciglia.
Nel caso doveste sporcarvi con il mascara, ricordate sempre di non rimuovere immediatamente il prodotto, aspettate invece che esso si asciughi prima di procedere alla sua rimozione con uno struccante bifasico. Infine, per garantire una corretta conservazione del prodotto, è bene ricordarsi di chiudere sempre il contenitore dopo ogni utilizzo, evitando così che l’aria penetri all’interno, deteriorando e seccando il prodotto.
HYPNÔSE MASCARA è il mascara a volume modulabile di Lancôme, la sua formula SoftSculpt ™ arricchita con Provitamina B5 protegge e rinforza le ciglia. Con Cera di Carnauba, Olio di Jojoba e Gomma Arabica la formula avvolge e incurva le ciglia passata dopo passata. La stesura del mascara è fluida e lascia le ciglia flessibili. Risultato? Separazione e definizione delle ciglia senza lasciare grumi, volume aumentato fino a 8X. Oftalmologicamente testato, adatto agli occhi sensibili e per chi indossa le lenti a contatto.
PIÙ ARTICOLI