Contenuto principale

7 IDEE PER REGALI DI NATALE 2023 MAKE UP E BEAUTY

Il Natale è alle porte ed è ora di pensare a cosa regalare ai nostri cari: sei a corto di idee? Lasciati guidare dalla nostra selezione.


Clima più rigido, luci colorate, pini addobbati a festa nelle vetrine, odore di cannella. In giro si respira già aria di Natale. A partire dal mese di novembre si inizia a pensare ai prossimi giorni di festa e a come goderseli al meglio. È arrivato quindi il momento di scegliere i regali di natale da mettere sotto l’albero destinati ai nostri amici e parenti. Capi di abbigliamento, giocattoli, prodotti di elettronica o cosmetici la fanno da padroni: si tratta di doni sempre utili e particolarmente apprezzati. Ma bisogna stare attenti a non ripetersi e cercare di non deludere le aspettative dei nostri cari. Proprio per questo, abbiamo selezionato alcune idee che potrebbero aiutarti nella scelta dei regali. Scopriamole insieme.  

1. Cofanetti

Al primissimo posto, gli esperti Lancôme consigliano di regalare un cofanetto. Nel catalogo è possibile scegliere tra tante soluzioni di questo tipo. Noi consigliamo però la Beauty Box 2023 Limited Edition, pensata esclusivamente per le feste natalizie. La box contiene un’accurata selezione di prodotti full size per la skincare, per il make up e profumi, contenuti in un’elegante trousse.

i cofanetti

2. Profumi

Se preferite fare un regalo più “personale”, la decisione non può che ricadere su un profumo. La scelta della fragranza è molto difficile, perché deve adattarsi perfettamente alla persona a cui vogliamo regalarla. Anche in questo caso Lancôme ha selezionato due tra i suoi best seller: 

  • l'Eau de Parfum La Vie Est Belle, una fragranza iconica, inventata da tre tra i più apprezzati profumieri francesi. Il profumo intenso dell’iris, la profondità del patchouli e la delicatezza della vaniglia si adattano perfettamente alle donne sicure di sé che si rifiutano di seguire i rigidi dettami della società per costruire la propria strada verso la felicità. In poche parole, donne libere, felici e realizzate.

  •  
  • Idôle è il nuovo profumo Lancôme pensato invece per una nuova generazione di donne che si sta liberando dai messaggi delle fragranze tradizionali e sta affermando una nuova definizione di successo. Una fragranza la cui firma è la rosa di Isparta, con un duo di gelsomini e un accordo chypre unico composto da muschi. 

LE FRAGRANZE

3. Prodotti per la skincare

Tra i regali più amati, ricoprono un posto d’onore i prodotti per la skincare, un dono molto apprezzato soprattutto da chi è un po’ più avanti con l’età. A partire dai 25-30 anni l’organismo umano inizia a produrre naturalmente meno acido ialuronico o collagene, innescando così i processi d’invecchiamento cutaneo. Per questo è necessario prendersi cura della pelle giornalmente. Un prodotto essenziale nella skincare è il siero viso, da applicare dopo la detersione e prima della crema. Per i tuoi regali di Natale ti consigliamo: 

  • il nuovo siero anti-età Advanced Génifique, progettato per mantenere l’equilibrio del microbioma cutaneo e rafforzare la funzione barriera della pelle. Una cute più forte è anche più sana e bella, perché riesce a difendersi meglio dai continui attacchi degli agenti esterni e a rigenerarsi con più facilità

  • il Rénergie H.C.F. Triple Serum, con acido ialuronico, vitamina C, niacinamide e acido ferulico. Questo potente siero anti-age agisce riducendo l’aspetto delle rughe e contribuendo a mantenere la pelle giovane nel tempo. 

SKINCARE

4. Prodotti per il make up

Soprattutto per le più giovani e le amanti del trucco, una selezione di prodotti per il make up sarà sempre gradita. Qui ti consigliamo di orientare la scelta su uno dei mascara del catalogo Lancôme, come il nuovo Lash Idôle o l’iconico Mascara Hypnôse nel suo nuovo e moderno packaging. Il primo prodotto donerà alle ciglia un effetto lifting, il secondo ti permetterà di modulare l’intensità dello sguardo per ciglia più naturali.   
Vuoi acquistare un regalino anche per te? Il calendario dell’Avvento 2023 ti condurrà fino a questo Santo Natale tra una coccola e l’altra per la pelle del tuo viso e del tuo corpo. Corri in profumeria o online: è tempo di regali! 

MAKEUP