Contenuto principale

Migliori rossetti Lancome per un look parigino

Scopri quali sono i migliori rossetti Lancôme che le Parigine hanno sempre con sé e i preziosi consigli per la scelta del lipstick giusto per il trucco labbra.

Curiosa di sapere quali sono i nostri migliori rossetti che le parigine portano sempre nella borsetta? Il rossetto è senza ombra di dubbio la quintessenza parigina in fatto di tendenze beauty.

Sempre elegante e alla moda senza troppo sforzo, la donna parigina non esce mai senza il suo rossetto sia che si tratti di un intenso rosso sangue accompagnato da un makeup minimale (le parigine non optano mai per un look esagerato) o di un fresco rosa corallo adatto per l'aperitivo del dopolavoro oppure per ravvivare il lunedì mattina in ufficio. Abbiamo individuato i migliori rossetti di Lancôme che le parigine più trendy non si faranno mai sfuggire.

IL ROSSO ADATTO A TUTTE LE TONALITÀ DI PELLE

Le parigine sono sempre alla ricerca di quel rosso classico che meglio si adatta alle diverse occasioni ma anche alle tonalità della pelle. Il trucco è cercare un rossetto che abbia proprietà idratanti che serviranno a migliorare la condizione delle labbra e al colore di stare meglio.


Un rossetto rosso-sangue è un must have per le parigine.

Opta per uno che contenga una punta di violaceo per un look sofisticato che non passa inosservato. Prova Lancôme l'Absolu Rouge Matte #186 Idôle, un rosso intenso con sfumature di blu per un look da red carpet. Questo è uno dei rossetti da tenere in borsa per quando vorrai passare da un look giorno a uno per la sera semplicemente aggiungendo quel tocco glamour tipico delle parigine.

In alternativa opta per un rosso aranciato come Lancôme l'Absolu Rouge Cream in #132 Caprice è più chiaro e il più "estivo" dei rossi. È una nuance gioiosa, in piacevole sintonia con la calda estate! Il miglioro rossetto di Lancôme da indossare con una leggera abbronzatura è il rosso dalle sfumature aranciate mentre se vuoi puntare tutto su un aspetto glamour allora opta per un rosso sui toni del blu. Le parigine più alla moda li hanno entrambi, ovviamente!

IL NUDE MUST-HAVE DI LANCÔME

Il miglior rossetto Lancôme è quello che crea la migliore versione di te: più sicura, più chic e infinitamente più bella. Fortunatamente c'è solo l'imbarazzo della scelta quando è il momento di scegliere il rossetto nude che meglio si adatta al colore della nostra pelle e al nostro stile di vita. I rossetti nude evocano le modelle icone di bellezza degli anni Sessanta, e le più recenti modelle e beauty blogger dallo stile informale e off-duty.

Se pensi che le tonalità nude tendano a smorzare l'incarnato, fai tuo il consiglio delle parigine e opta per una tonalità nude con una dose generosa di rose pink. Adoriamo Lancôme l'Absolu Rouge Cream in #06 Rose Nu, perché ha un effetto naturale cremoso che non secca le tue labbra. Aggiunge solo quel pizzico di tonalità rosata per un effetto ancora più piacevole e naturale. Se invece hai una tonalità di pelle più accesa e cerchi un nude che non sia troppo rosato opta per Lancôme l' Absolu Rouge #239 Au Naturel .

IL ROSA ACCESO

Recentemente riportato in auge dalle parigine più di tendenza, il rosa acceso così sfrontatamente femminile sulle labbra, è miglior rossetto per aggiornare il tuo look al 2018 e oltre. Ricorda, il rosa non deve essere etereo. Un rosa vivido e spensierato indossato con un makeup essenziale (un tocco leggero di fondotinta e una passata di mascara nero o marrone) conferisce un aspetto fresco e moderno. Prova Lancôme l'Absolu Rouge #317. Una delle ultime collezioni sviluppate in collaborazione con la makeup artist Lisa Eldridge, combina lo spirito libero, spontaneo delle giovani parigine con un'innocente dolcezza incredibilmente attraente.

UN ROSA PESCA MODERNO

Trovare la migliore tinta di rossetto Lancôme perfetta sia per l'ufficio sia per l'estate non è una facile missione. Abbiamo un mare di possibilità in termini di tonalità e texture per cui ricorda sempre di pensare a quello che sta meglio su di te anziché optare per la sfumatura che hai visto su una tua amica o su una rivista. Nel back stage della famosissima settimana della moda di Parigi i makeup artist consigliano di eseguire il seguente test quando si è alla ricerca della giusta sfumatura di rossetto: il rossetto fa apparire la tua pelle più fresca e luminosa oppure più stanca e spenta? I tuoi occhi sono più brillanti? Si sposa bene con il colore dei tuoi capelli? Il test parigino del rossetto è l'ideale se stai cercando una nuova sfumatura di rosa-pesca abbinabile a qualsiasi tipo makeup. Ciò dovrebbe essere un prezioso lavoro da fare per tutti i rossetti che già hai

Se preferisci un vera tonalità di rose pink al posto di qualsiasi altra più accesa (i rossetti color pesca a volte conferiscono uno sguardo severo su un incarnato pallido o poco acceso) allora Melanconie l'Absolu Rouge Matte #393 Rose è quel rosa femminile molto seducente.

Shop the routine

For the best experience, please turn your device