Contenuto principale

MASCARA VOLUMIZZANTE

Una breve guida alla scelta del mascara volumizzante per il tuo trucco occhi, con le migliori tecniche per una corretta applicazione e i consigli sul make up.

Vuoi ottenere il massimo dal tuo mascara volumizzante? È molto di più di quello che sembra!

Scegli il tuo drama-look

Non è così semplice come può sembrare. Se vuoi un effetto drama, ciglia volumizzate prima di tutto chiediti una cosa: "Quale look scelgo oggi?"

Voglio ciglia intense e voluminose

Il mascara serve ad accentuare i nostri occhi e più intenso sarà il mascara più i nostri occhi risalteranno. Grandiôse Extrême di Lancôme è stato sviluppato per allungare e incurvare le ciglia e avvolgerle con un'intensa tonalità di nero per occhi che brillano.

Voglio controllare il volume

Se vuoi controllare il volume ciglio per ciglio la risposta è: usa Hypnôse l'esclusivo spazzolino assicura che ogni singolo ciglio, dal più piccolo al più grande, sia ricoperto di colore dalla radice fino alla punta in una sola applicazione. Controlla il volume delle ciglia grazie alla formula senza grumi arricchita di cere emollienti.
Per aggiungere intensità prova Hypnôse Drama, il mascara che ti dona volume istantaneo e modulabile grazie allo spazzolino convesso e oversize con pigmentazione nero intenso.

Voglio ciglia da bambola

Uno sguardo amplificato dona radiosità e femminilità al tuo viso con un semplice gesto. Per ciglia lunghe, separate proprio come quelle di una bambola Hypnôse Doll Eyes conferisce volume intenso senza l'effetto "ciglia incollate". Svelato nel 2011, è diventato iconico tra le donne grazie al suo spazzolino con setole in nylon.

Tecniche per accentuare il volume: passo dopo passo

Hai scelto il mascara volumizzante perfetto ma ora è tempo di seguire la procedura corretta altrimenti non puoi apprezzare tutti i vantaggi offerti dal tuo mascara volumizzante.

Step 1: Prepara gli occhi

Assicurati di cominciare con occhi dall'aspetto radioso e riposato utilizzando quotidianamente una crema occhi. Picchiettala delicatamente con le punte delle dita per favorire un completo assorbimento della crema. Questo movimento andrà a compattare la pelle attorno agli occhi e aggiungerà radiosità alla tua espressione. Ricordati di prestare molta attenzione quando applichi prodotti nel contorno occhi.

Step 2: Prepara le ciglia

Prima di applicare il mascara dona una curvatura naturale alle tue ciglia utilizzando un piegaciglia riscaldato (sopra al calorifero o sotto l'acqua tiepida). Non premere troppo forte altrimenti rischierai di piegarle troppo oppure di romperle. Per intensificare il volume applica il primer ciglia Cils Booster XL,

Step 3: Applica il mascara

Partendo dalle radici delle ciglia fai scorrere lo spazzolino con un movimento a zig-zag su tutta la lunghezza per assicurare un'ottima copertura e prevenire la formazione di grumi. Applica una seconda mano di mascara se vuoi più volume compiendo lo stesso movimento a zig-zag. Lo sapevi che puoi usare altri utensili del makeup per donare ulteriore volume alle ciglia? Questi sono i nostri look preferiti qui a Lancôme ispirati dalla French beauty.

Consigli sul makeup da utilizzare con un mascara volumizzante

Per essere sicura di avere uno sguardo che cattura, la tua arma segreta è utilizzare una matita eyeliner nera della linea Crayon Khôl di Lancôme. Prima di applicare il mascara, fai scorrere la matita delicatamente sulla linea superiore delle ciglia poi passala sulla linea inferiore partendo dall'angolo interno verso l'esterno. Semplice ma efficace!

Per occhi seducenti

Non c'è niente di più "drama" di un classico smoky eye che incanta con ciglia intense e voluminose. Usando una o più sfumature di nero che si abbinano al colore della tua pelle, applica l'ombretto (o gli ombretti) con movimenti verso l'esterno e dal basso verso l'alto e aumenta l'intensità di quanto preferisci. La collezione Color Design 5 Pan Eyeshadow di Lancôme è una combinazione di sfumature adatta ad ogni donna.

Per uno sguardo amplificato

Per occhi che sembrano balzare fuori dal viso, abbina il tuo mascara volumizzante con un ombretto bianco o cremoso delicatamente miscelato nell'angolo degli occhi (dopo aver applicato il mascara). Il nostro consiglio è Color Design Sensational Effects Eye Shadow Smooth Hold di Lancôme, shimmery Drape. Questo trucchetto darà l'impressione di uno sguardo più ampio e che gioca a sedurre quando le luci lo illumineranno.

In un battito di ciglia lo sguardo che flirta

Vuoi flirtare e giocare con il tuo sguardo? Gli occhi da gatta o "cat eye" sono un classico irrinunciabile di bellezza. Prima di applicare il mascara volumizzante, usa un eyeliner liquido nero corvino come Grandiôse liner per disegnare una linea che dalla fine della linea delle ciglia inizia gradualmente a salire in direzione della punta finale del sopracciglio. Realizza dello spessore che desideri in base al look che hai scelto e non aver paura di osare!

Acquista la routine

For the best experience, please turn your device