Contenuto principale
  • HOMEPAGE
  • SKINCARE
  • 5 COSE CHE FORSE NON SAI SUL MIGLIOR SIERO ANTI-AGE DI LANCÔME

5 COSE CHE FORSE NON SAI SUL MIGLIOR SIERO ANTI-AGE DI LANCÔME

Scopri 5 cose sorprendenti sul miglior siero anti-age di Lancôme per la cura del viso e prova il suo trattamento antirughe contro l'invecchiamento della pelle.

Lo sapevi ad esempio che il nostro siero migliore contro l'invecchiamento della pelle è noto col nome di The Little Black Bottle?

A Lancôme abbiamo un bel numero di prodotti che sono campioni di vendite ma quando parliamo di cura della pelle, il siero anti-età Advanced Génifique è in cima alla classifica. Lo sapevi che ogni dieci secondi viene venduta una bottiglietta di questo siero viso? Andiamo a vedere più da vicino l'iconica Little Black Bottle e scopriamo perché è così apprezzata a livello mondiale. Inoltre, scopriamo le ragioni che hanno portato questo siero viso ad avere questa fama tra i migliori sieri anti-age di Lancôme.

Ogni dieci secondi viene venduta una bottiglia di Advanced Génifique

Il siero antirughe Advanced Génifique ha dei poteri straordinari

Lancôme ha di recente rivelato il segreto dietro al suo siero anti-age di punta Advanced Génifique: le frazioni di probiotici. Probabilmente avrai già sentito parlare di batteri buoni e probiotici. Il siero viso Advanced Génifique di Lancôme usa due frazioni di probiotici ottenuti da dei bifidobacteria (bifidobacterium longum) e dal lievito ( saccharomyces cerevisiae).La formula arricchito di questi ingredienti lo rende un siero idratante specifico per rafforzare la naturale barriera della pelle.

E ci sono dei risultati scientifici provati per questo siero viso

Per far sì che questo siero viso Advanced Génifique diventasse il numero uno di Lancôme contro l'invecchiamento cutaneo e che potesse essere usato da donne di tutte le età con tonalità di pelle differenti, Lancôme ha condotto uno studio su 170 donne di diversa etnia. Dopo appena sette giorni*di utilizzo per due applicazioni al giorno del siero Advanced Génifique la loro pelle è migliorata significativamente in luminosità e splendore. Dopo due mesi, i principali segni del ringiovanimento della pelle, come ad esempio opacità e texture, si erano notevolmente ripristinati; più del 90% dei partecipanti hanno dichiarato che la loro pelle appariva più radiosa ed elastica dopo l'uso di Advanced Génifique**.
*Studi clinici e test di autovalutazione su 34 donne
**Autovalutazione di 136 donne

Advanced Génifique: un successo globale

Grazie a ricerche innovative, ai testi condotti e ai risultati raggiunti per il siero Advanced Génifique, questo prodotto ha avuto un successo mondiale. Lanciato inizialmente nel 2009 con il nome di Génifique, è stato acquistato più di tre milioni di volte. In Asia, Advanced Génifique è largamente riconosciuto come il miglior siero anti-age, le sue fan più fedeli chiamano Advanced Génifique, The Little Black Bottle. E questo siero ha messo tutti a tappetto vincendo oltre 150 premi internazionali.

Siero viso per pelli sensibili

La pelle sensibile si presenta in quei giorni che noi di Lancôme chiamiamo i giorni più infelici della pelle (come quando hai i capelli in pessimo stato) durante i quali la cute è disidratata, arrossata e irritata. Per prenderti cura della pelle in questi giorni, Lancôme ha combinato il sapere degli esperti di skincare e il successo del siero anti-age Advanced Génifique per formulare Advanced Génifique Sensitive Serum, un siero viso per pelli sensibili. Ciascuna bottiglietta di Advanced Génifique Sensitive è arricchita con due formule distinte (una parte contiene acidi antiossidanti ferulici e vitamina E mentre l'altra contiene le frazioni di probiotici) che vengono tenute separate fino al primo utilizzo per assicurarti un siero viso completamente fresco che dura due mesi.

Studiato per lenire le irritazioni della pelle, la rigidità e altri sintomi della pelle sensibile, il siero anti-age Advanced Génifique Sensitive può essere facilmente aggiunto alla cura quotidiana della tua pelle. Ai primi segnali applica il siero Advanced Génifique Sensitive come parte integrante della tua skincare serale dopo aver deterso il viso e prima della crema idratante. Continua così per trenta giorni e la tua pelle sarà lenita, più radiosa, luminosa.

(Puoi continuare ad usare il siero Advanced Génifique nel rituale della mattina, servirà ad accentuare gli effetti del siero Advanced Génifique Sensitive)

Puoi stratificare Advanced Génifique con un altro siero anti-age come Rénergie Multi-Lift Ultra

Se i primi cedimenti della pelle, la scarsa compattezza e le macchie scure sono un problema (il profilo del mento te lo ricordavi diverso) puoi considerare di sovrapporre Rénergie Multi-Lift Ultra Full Spectrum Anti-Aging fluid con il sistema di stratificazione detto anche "layering" al tuo siero viso Advanced Génifique. Questa crema viso con SPF ti proteggerà dai raggi UV. Consiglio segreto: A noi di Lancôme piace applicare la nostra Renergie Contour con l'apposito massaggiatore per esaltare ulteriormente la zona zigomi.

Oppure utilizzalo con Absolue Oleo Serum per nutrire, lisciare e donare compattezza alla pelle

Se la tua pelle sta desiderando ardentemente il miglior trattamento nutritivo di Lancôme, Absolue Oleo è il siero rigenerante che racchiude tutta la scienza proveniente dai nostri laboratori Lancôme. Contiene sia un siero viso (a base di Pro-Xylane ed estratti di rosa della leggendaria rosa Lancôme) che una texture oleosa ottenuta grazie all'olio essenziale di citronella e all'olio di camelia e babassu. Applica questo siero viso mattina e sera dopo il siero Advanced Génifique e la sua texture si amalgamerà nella pelle facendoti sentire la pelle immediatamente più morbida e completamente coccolata. Per non parlare dei risultati a lungo termine, incredibili. In un test di autovalutazione condotto su 53 donne, il 94% sentiva la pelle più liscia, l'87% la vedeva più radiosa, l'89% la descriveva come rivitalizzata e per l'89% la pelle appariva più omogenea dopo quattro mesi di utilizzo.

Provalo Subito

Orientation message
For the best experience, please turn your device