L'autre Ôud Eau de Parfum Spray

L'autre Ôud

Eau de Parfum Spray

115,60 €

Articolo

Disponibile

  • CAMPIONI DELUXE

    Ricevi 2 campioni in omaggio per tutti gli acquisti.

  • CONSEGNA GRATUITA

    Approfitta della consegna gratuita a partire da 25 € d’acquisto.

  • CONFEZIONI REGALO

    In omaggio esclusive confezioni regalo e la possibilità di aggiungere un messaggio.

All'inizio, c'era l'Ôud, un legno dall'anima olfattiva intensa, pura e ipnotica.

Oggi, Maison Lancôme sfida le leggi della profumeria con una fragranza sublime che ricrea l'aroma di questa nota così particolare, ma senza utilizzare l'ormai leggendario ingrediente.

Un prodigio reso possibile grazie alle materie prime più nobili, come l'olio essenziale di Cipriolo, l'assoluta di Cisto e il balsamo di Gurjum. Un sogno di opulenza, mistero e rarità.

Il cuoio, nota animale per eccellenza, è generosamente avvolto da un'assoluta di rose, ricca e vellutata. L'autre Ôud, infatti, è in perenne equilibrio tra Ôud e Rosa, ombra e luce, forza e dolcezza, maschile e femminile...

Un profumo prezioso ed enigmatico, ravvivato da un accordo di pistillo di Zafferano, deliziosamente speziato e intrigante.
Note di testa: Bergamotto, Limone, Limetta e Mandarino
Note di cuore: Geranio Rosa, Fiore d'Arancio
Note di fondo: Fresche note verdi di Galbano, Patchouli e Legno di Sandalo
Un profumo cult dalla straordinaria modernità, che non ha perso nulla del suo fascino originario. Le donne adorano la sua armonia di note maschili, arricchita dal Geranio Rosa e dalla candida dolcezza del Fiore d'Arancio.

Il segreto del profumiere

Maison Lancôme

Nel 1935, nacque Lancôme. Armand Petitjean, fondatore del marchio, presentò la sua prima collezione olfattiva: fragranze che riflettevano la sua passione per le essenze nobili e le assolute preziose. Da quel giorno, Lancôme fu destinata a essere una delle più grandi maison profumiere del mondo.

Quasi 80 anni dopo, il marchio rende omaggio allo spirito avanguardistico e al talento di Armand Petitjean con la collezione Maison Lancôme.

Recensioni