Blanc Expert Melanolyser siero illuminante contro le macchie della pelle

Blanc Expert Melanolyser

siero illuminante contro le macchie della pelle

85,00 €

Articolo

  • CAMPIONI DELUXE

    Ricevi 2 campioni in omaggio per tutti gli acquisti.

  • CONSEGNA GRATUITA

    Approfitta della consegna gratuita a partire da 50 € d’acquisto.

  • PAGAMENTO SICURO

    Beneficia di opzioni di pagamento altamente sicure.

Questo concentrato di ingredienti attivi riduce visibilmente le macchie scure sulla pelle che ne riducono la chiarezza, l'uniformità e la freschezza.

Progettata per tutti i tipi di pelle, anche sensibile, la sua formula è arricchita con un estratto di genziana, una pianta coltivata in quota in Francia e utilizzata per secoli nella farmacopea francese per lenire la pelle. Blanc Expert Spot Eraser offre una strategia globale per combattere attivamente l'iperpigmentazione. Contiene estratti di rosa e menta per le loro proprietà antinfiammatorie e un duo di due principi attivi di riferimento, vitamina CG e acido ellagico, per ridurre la sintesi di melanina, il tutto completato da una combinazione di lievito e alghe rosse per favorire la degradazione di questo pigmento nei cheratinociti.

La trama sorprendente inizialmente dà l'illusione di una certa consistenza generosa sotto la punta delle dita, e non appena viene applicata sulla pelle, diventa fresca, acquosa e totalmente evanescente.

Le sue risorse: un intenso trattamento correttivo contro le macchie scure indotto dai diversi tipi di inquinamento. Una texture acquosa ultraleggera. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

Recensioni