Dalla sua creazione nel 1990, Trésor incarna l'amore assoluto in ogni sua sfaccettatura. Una fragranza delicata e leggera con un tocco romantico e vellutato.
Condividi l'emozione dell'amore eterno con Trésor, il profumo degli istanti preziosi.
COME APPLICARE TRÉSOR
Vaporizzare a circa 20 cm dalla pelle concentrandosi sulle zone più calde del corpo: l'interno dei polsi, dietro i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia. La fragranza durerà più a lungo.
Sophia Grojsman, creatrice del profumo
Note di testa: Petali di Rosa, Fiori di Albicocco, Fiori di Pesco
Note di cuore: Mughetto, Vaniglia, Eliotropio, Iris
Note di fondo: Legno di Sandalo, Muschio
La struttura piramidale multisfaccettata cattura e riflette la luce richiamando perfettamente il tappo squadrato ed è impreziosita da un anello laccato nero, il simbolo dell'unione eterna.
Un tesoro di cristallo per la più leggendaria delle fragranze d'amore
* Questo elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche: per la versione più aggiornata, il cliente farà riferimento al packaging del prodotto.
Il segreto del profumiere
Rosa Damascena
Trésor di Lancôme, il cui nome in francese significa "tesoro", è una dichiarazione d'amore assoluto e un vero capolavoro della profumeria.
Scoperta oltre 3.000 anni fa, la rosa Damascena è una delle più belle fragranze naturali della profumeria. La sua essenza aggiunge delle sfumature fresche, floreali, fruttate e leggermente speziate alla fragranza.