Una composizione di contrasti, in cui la nota fondente del Papavero Blu dell'Himalaya sposa l'aroma invitante del fiore di Datura. Attorno a questo duo, i fiori bianchi si mescolano allegramente con i fiori gialli...
Con Poême, ogni parola è un fiore e ogni fiore un poema, per esprimere ciò che non si può dire. Profumo orientale d'ombra e di luce, Poême eccelle nell'arte del contrasto.
Fredde o soleggiate, blu o gialle, nervose o insolenti, le sue note formano una figura olfattiva poetica.
I fiori più preziosi sono i primi a fare capolino, con le note opulente del fiore di Datura, un fiore che cresce nella sabbia, dalla luminosità sconvolgente. La sua sensualità intensa è mitigata dalle note del Papavero Blu dell'Himalaya, fresche come una notte stellata.
In seguito, sorge un coro di fiori delicati: Mimosa, Narciso, Fresia, Rosa e fiore di Vaniglia intonano un inno dalle note bianche e gialle, evocando lo splendore radioso di un giardino baciato dal sole.
Note di cuore: Fiore d'Arancio, Mimosa, Gelsomino
Note di fondo: Vaniglia, Fiore di Datura del deserto
* Questo elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche: per la versione più aggiornata, il cliente farà riferimento al packaging del prodotto.
Il segreto del profumiere
Una dichiarazione d'amore
Una fragranza di seduzione, una dichiarazione d'amore in cui il Papavero dell'Himalaya, il Fiore di Litchi e le note floreali della Mimosa si mescolano con gli accenti opulenti della Vaniglia per esprimere ciò che non si può dire.
Questo profumo romantico e ricco di fascino è presentato in un flacone minimalista e femminile le cui linee pulite ricordano un prisma.