PALETTE OCCHI RICHELIEU WING
EDIZIONE LIMITATA LOUVRE
Pagamento rapido e sicuro con Apple Pay
Dividi il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. E' semplice e sicuro: scegli PayPal a checkout
e seleziona l’opzione “Paga in 3 rate”
INFORMAZIONI SULLA PALETTE OCCHI RICHELIEU WING
L’ARTE COME ESSENZA DELLA BELLEZZA
La Palette Occhi Richelieu Wing combina un illuminante a quattro tonalità uniche di ombretti ispirati alla famosa galleria Richelieu del Louvre.BENEFITS
- BRILLANTEZZA SUBLIMATA- TEXTURE SETOSA
- TONALITÀ AD EFFETTO
COSA FA LA DIFFERENZA
Ideata da Lisa Eldridge e ispirata alla galleria Richelieu del Louvre, questa palette è una preziosa edizione limitata.COSA ALTRO DEVI SAPERE
Una texture unica, facilmente sfumabile e modulabile che si adatta ad infiniti make-up look. Con questa palette occhi, Lancôme celebra la scultura di Corinne, poetessa greca del V secolo a.c. presentata nell'ala Richelieu del Louvre. La poesia di questa palette, creata da Lisa Eldridge, si ispira alla luce magnetica della galleria, interrotta di tanto in tanto dal rilievo delle sculture di cui rivela la silenziosa, ma sorprendente bellezza.Ogni tonalità prende il nome da una parte diversa dell'ala Richelieu e dintorni: dall'ombretto nella tonalità di peridoto ispirata alla Cour Puget, al rame chiaro della Cour Carrée; dalla tonalità di marmo della Cour Marly, alla tonalità rosa del Palazzo Reale.

PRIMA / DOPO
Crea look iconici ispirati alla magica luce che si crea all'interno del Museo del Louvre.
Tonalità modulabili per tutti i tipi di look, dai più semplici ai più audaci. Combina e sfuma gli ombretti tra loro per creare infiniti make-up look.
COME APPLICARE
- Prepara la tua pelle al make-up applicando il Siero Advanced Génifique
- Scegli la tua shade preferita della palette e applicala sulle palpebre
- Combina tra loro le diverse shade per un look più audace
- Completa il tuo make-up con un rossetto della collezione Louvre in edizione limitata
MASTERPIECES REINTERPRETATI DA LANCÔME

CORINNE, POETESSA GRECA
La poetessa greca Corinne è un modello romantico, ritratta come una donna ispirazionale di genio creativo e femminilità che ha viaggiato in tutta Europa. È l'eroina del romanzo "Corinna" di Germaine de Staël (1807).
Il suo busto, esposto nell'ala Richelieu del Museo del Louvre, è opera di uno scultore francese, Edme Etienne François Gois che, nel 1836, scolpì nel marmo la bellezza del mito di Corinne. Avvolta in una tunica, con un'espressione determinata e lunghe ciocche di capelli che le cadono sulle spalle.