Benefici e utilizzo del siero anti-age
Cerchi un siero anti age davvero efficace? Scopri i benefici del nuovo Advanced Génifique e come utilizzare il siero anti age per ringiovanire la pelle.

La tua pelle è affaticata e ha bisogno di nuovo slancio per difendersi dalle aggressioni? Affidati al potere del nuovo Advanced Génifique per contrastare le imperfezioni cutanee e i segni dell’età.
COCCOLA LA TUA PELLE COL SIERO ANTIAGE GÉNIFIQUE
Con l’avanzare dell’età, il turnover cellulare rallenta ed anche le difese della pelle possono essere messe a dura prova. Gli effetti più evidenti sono una pelle del viso che appare opaca e spenta, la comparsa di rughe e macchie. Il viso assume un’aria stanca e poco vitale, associata spesso a un colorito grigiastro e a una grana disomogenea. Chiunque di noi ha sperimentato sulla propria pelle queste “fasi”, anche per effetto di abitudini sbagliate come un’alimentazione sregolata o la carenza di sonno. Come scegliere il siero anti age più adatto per riportare la pelle in equilibrio?
SIERO ANTIAGE ADVANCED GÉNIFIQUE: RECUPERO ATTIVO
Il siero anti age Advanced Génifique interviene sulla pelle in modo innovativo, favorendo il naturale equilibrio del microbioma. La capacità di recupero della cute tende a ridursi nel tempo. Ogni donna, del resto, ha verificato in prima persona la velocità con cui la pelle può riprendersi e ritrovare la propria forza e bellezza, reagendo alle insidie quotidiane. La composizione e l’equilibrio del microbioma – ovvero, dell’insieme dei microrganismi che vive sulla superficie cutanea – è un elemento determinante in questo senso. La formula del siero antietà Lancôme contiene 7 frazioni di probiotici e prebiotici per agire sul microbioma e rendere la pelle più forte oltre all’acido ialuronico e vitamina CG, per migliorare il tono e la grana cutanea.
COME UTILIZZARE IL SIERO ANTIAGE ATTIVATORE DI GIOVINEZZA
Il trattamento antietà di Lancôme è adatto a ogni tipo di pelle. Il siero può essere applicato mattina e sera sulla pelle pulita e struccata, massaggiando delicatamente su fronte, guance e mento fino al collo, per poi focalizzarsi sulla zona T. Il trattamento è ideale anche come base per il trucco e sotto la crema idratante o la protezione solare. In alcuni momenti la cute potrebbe presentare una sensazione di poco comfort e di particolare sensibilità. In questi casi la skincare routine può essere arricchita con un siero concentrato ad azione lenitiva: scopri l’efficacia del trattamento Advanced Génifique Sensitive, il “blu booster” riparatore che sfrutta le proprietà antiossidanti della vitamina E e dell’acido ferulico. La sensazione di comfort è immediata e dopo 28 giorni di applicazione la pelle è più forte e luminosa.
Potrebbe Piacerti
PIÙ ARTICOLI