01/04/2017

Lancôme ha introdotto una innovazione tra i detergenti per il viso con Miel-en-Mousse

Per le parigine, appassionate di bellezza naturale e “sana”, la pulizia della pelle è prioritaria nella routine quotidiana. Per loro, e per tutte le amanti della bellezza, Lancôme ha reinventato l'arte della pulizia del viso con Miel-en-Mousse, una formula rinvigorente che si trasforma e offre risultati sorprendenti. Ecco i suoi 3 punti di forza:

1. Un rituale di bellezza stimolante
Sebbene la pulizia sia spesso considerata come una noiosa incombenza, con Miel-en-Mousse di Lancôme diventa un momento di benessere e piacere. I suoi punti di forza? Oltre a pulire la pelle e rimuovere impurità e trucco, la sua texture corposa e divinamente profumata ti consente di fare una pausa e disconnetterti da tutto lo stress accumulato. Un vero piacere per la pelle che fa la differenza alla fine di una giornata faticosa.

2. Una texture che si trasforma
Questi sono i passaggi da seguire per liberare il potenziale massimo della duplice texture di Miel-en-Mousse. 1. Metti un po' di prodotto sul palmo della mano e applicalo delicatamente sul viso: riscaldandosi, la texture mielosa si liquefa, per dissolvere letteralmente il trucco. 2. Emulsiona con dell'acqua e massaggia con movimenti circolari: comparirà una delicata schiuma, che catturerà anche le tracce più piccole di sporco, o trucco. 3. Risciacqua con acqua tiepida: la pelle del tuo viso, morbida e vellutata, emanerà tutta la sua serenità.

3. Una formula efficace
Progettata specificatamente per rimuovere il trucco da tutto il viso, la formula di Miel-en-Mousse contiene uno dei famosi ingredienti attivi di Tonique Confort: il miele d'acacia con le sue proprietà nutritive. Il risultato? Una mousse detergente viso dalla formulazione soffice come un cuscino e leggera come una piuma, che non lascia alcun residuo.

Miel-en-Mousse, Lancôme.

Selezione