20/04/2017

#festadellamamma: abbiamo il regalo perfetto!

Le mamme ci hanno insegnato i migliori trucchi per un make-up perfetto e una skin care adeguata, gli stessi che negli anni sono diventati la nostra routine di bellezza. Perché non approfittare della Festa della mamma per ringraziarle come si deve?

Il prossimo 14 maggio, Lancôme, l'azienda francese di prodotti di bellezza che ha alla base dei suoi valori la gentilezza, ha promesso di offrirci ancora una volta un momento unico di condivisione, piacere e affinità. Racchiudendo i suoi iconici profumi in un cofanetto floreale, Lancôme li ha trasformati in bouquet di emozioni e in messaggeri dei nostri sentimenti più forti. Ogni celebre fragranza del brand, inoltre, è accompagnata da un delicato tocco che esalta il rituale di applicazione del profumo in spray.

Un'ampia varietà di cofanetti incentrati su cinque delle celebri profumazioni del brand, pensati per essere bouquet floreali di emozioni e che, ruotando intorno al fiore principale su cui si basa ogni fragranza, fanno risuonare i nostri sentimenti più profondi: 1. la gioia con "Ô De Lancôme", 2. la meraviglia con "Miracle", 3. la felicità con "La Vie Est Belle", 4. l'amore con "Trésor" e 5. la passione con "La Nuit Trésor." Ora sta a te scegliere il messaggio giusto! Un regalo raro, delicato e prezioso, come la persona a cui è destinato. I cofanetti sono disponibili presso i punti vendita Lancôme, trasformati per l'occasione in temporanei Mercati dei fiori.

Selezione