01/04/2017

L'obiettivo: una pelle luminosa e raggiante, pronta per la primavera!

È possibile sfruttare la bella stagione, rendendo la nostra pelle splendente?

Qual è la situazione attuale? Dopo l'inverno, la nostra pelle è talvolta spenta, priva di luminosità. La causa: abbiamo stili di vita intensi e spesso lavoriamo in uffici molto riscaldati con spazi confinati, il che può far perdere radiosità alla nostra pelle. Alla fine dell'inverno, possiamo dedicarci alle "pulizie di primavera" e aiutare la nostra pelle a recuperare la sua luminosità.

La priorità? Sfruttare le ore notturne, quando la pelle è maggiormente recettiva, per rinvigorirla e donarle un aspetto più giovane, combinando questi due esclusivi prodotti di Lancôme:

1. Siero anti-età Advanced Génifique. Utilizza il pratico applicatore per dosare correttamente il prodotto. Questo siero di skin care anti-età è formulato per agire su molti dei segni di giovinezza del viso, tattili e visivi, aumentando, allo stesso tempo, la luminosità della pelle. Advanced Génifique, Lancôme.

2. Énergie De Vie Sleeping Mask. La sua incredibile texture, simile all'acqua, idrata intensamente la pelle e dona una piacevole sensazione di freschezza (). Applicandola la sera su tutto il viso, illumina le zone più stanche, per un aspetto visibilmente più fresco, luminoso e riposato al mattino successivo. Sleeping Mask Recupero Notturno, Énergie De Vie, Lancôme.

Selezione