Politica dei resi

RESI GRATUITI
Se non sei completamente soddisfatto, puoi restituire un articolo GRATUITAMENTE. Tale garanzia si applica esclusivamente ai prodotti acquistati su lancome.it. Gli articoli in saldo non possono essere restituiti.
Ti preghiamo di notare che, sebbene le nostre tonalità siano state rappresentate il più fedelmente possibile, i colori che vedi sul sito dipendono dalla risoluzione del tuo schermo.
Se un articolo che hai acquistato non ti soddisfa, hai fino a 45 giorni di tempo (dalla data di spedizione) per restituirlo. Gli articoli in saldo non possono essere restituiti. Tutti i resi sono rimborsati tramite lo stesso metodo di pagamento usato al momento della transazione iniziale.

RESI DI ARTICOLI CON REGALI
Se hai ricevuto un prodotto o un regalo GRATUITO insieme al tuo acquisto, devi ugualmente restituirlo per essere rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento usato al momento della transazione iniziale.

ARTICOLI DIFETTOSI/NON CONFORMI
Si prega di chiamare il numero verde +1-800-784-8722 del servizio di Assistenza clienti, dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 17.00 CET (eccetto nei giorni festivi), per sostituire l'articolo.

PROCEDURA GRATUITA DEI RESI
Per restituire dei prodotti a lancome.co.uk, si prega di seguire le seguenti istruzioni:
1/ Compila la sezione Restituzione prodotti sul retro della fattura (inclusa nel tuo ordine
 iniziale) e disponila all'interno del pacco da restituire.
2/ Incolla il cedolino di reso fornito nella distinta di imballaggio sull'esterno del pacco da restituire.
Se il cedolino non è disponibile, si prega di chiamare il numero verde +1-800-784-8722 del servizio di Assistenza clienti, dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 17.00 CET (eccetto nei giorni festivi ), o di contattarci online.
3/ Conserva una copia della fattura e del codice di tracciabilità UPS.
4/ La tua spedizione di ritorno via UPS impiegherà dai 3 ai 5 giorni lavorativi per esserci recapitata. A ricezione avvenuta, sarà trattata in 1-2 giorni lavorativi. A seconda della tua istituzione finanziaria, occorrono dai 5 ai 7 giorni lavorativi perché appaia sul tuo conto.
Attenzione: Solo i prodotti acquistati su UrbanDecay.com possono essere restituiti per ottenere un rimborso.

ARTICOLI ACQUISTATI PRESSO I NOSTRI RIVENDITORI AUTORIZZATI
Siamo spiacenti, ma non accettiamo la restituzione di articoli acquistati presso un rivenditore autorizzato Lancôme. Lancôme, nel rispetto della partnership con i suoi rivenditori di fiducia, intende creare delle prassi favorevoli al consumatore, al rivenditore e a Lancôme stessa. A tal fine, gli articoli acquistati presso i nostri rivenditori autorizzati devono essere restituiti al rivenditore da cui l'articolo è stato acquistato e nel rispetto delle sue disposizioni in materia di resi.