Hydra Zen Siero-in-Maschera Anti-Stress Siero-in-Maschera Notte Idratante Anti-Stress

Hydra Zen Siero-in-Maschera Anti-Stress

Siero-in-Maschera Notte Idratante Anti-Stress

Caratteristiche di Hydra Zen Siero-in-Maschera Notte
Ogni giorno, lo stress emotivo e ambientale compromette le capacità di autodifesa della pelle. Così, tende a disidratarsi, diventa più sensibile e perde elasticità: compaiono le imperfezioni. Lancôme crea Hydra Zen Siero-in-Maschera Notte: una notte di intensa idratazione per rivelare un colorito luminoso. Dimentica le tensioni, lo stress e la fatica della giornata e prepara la pelle a una nuova radiosità. Formulato per ridurre i segni visibili dello stress sulla pelle, Hydra Zen Siero-in-Maschera fonde immediatamente con la pelle e dona un'idratazione intensa. Un concentrato di freschezza dal profumo delicato e rilassante. La sua texture sensoriale Siero-in-Maschera unisce la freschezza del siero alla gestualità rilassante di una maschera notte. Testato sotto controllo dermatologico.

PELLE RIVITALIZZATA - COLORITO LUMINOSO- PELLE VELLUTATA

Benefici
Dal primo risveglio, la pelle appare più luminosa, piena di vitalità, più fresca e rimpolpata. Il colorito risulta luminoso e più uniforme.

Come applicare Hydra Zen Siero-in-Maschera Notte
Applicare Hydra Zen Siero-in-Maschera Notte sulla pelle pulita, dalla fronte alle tempie, scendendo poi verso le linee naso-geniene. Terminare sulla zona T, le labbra, il mento, le linee naso-geniene e il collo. Picchiettare delicatamente con la punta delle dita dal centro verso l'esterno del viso e lasciare agire tutta la notte.

Recensioni