Soleil Bronzer Crema Viso SPF 30

Crema viso ad alta protezione. Abbronzatura luminosa e omogenea

Soleil Bronzer Crema Protettiva SPF 30 aiuta a proteggere la pelle dai segni visibili dell'invecchiamento precoce. Creaz... Leggi di più
Offerta speciale
Soleil Bronzer Crema Protettiva SPF 30 aiuta a proteggere la pelle dai segni visibili dell'invecchiamento precoce. Creaz... Leggi di più

Risultati

• Formula resistente all'acqua
• Pelle idratata e nutrita, levigata e protetta
• La pelle acquista un'abbronzatura luminosa e uniforme dal finish satinato e incredibilmente radioso
Dettagli prodotto
Una bella pelle grazie alla scienza
COM’È LA MIA PELLE Sensibile ai raggi solari.
Cosa Lancôme sta facendo per me Questa crema protettiva levigante nasce dalla combinazione innovativa di un sistema di filtri UVA-UVB ad ampio spettro, un attivo antiossidante e tre oli preziosi. Soleil Bronzer protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, preservandola da un invecchiamento precoce. La sua formula leggera e delicatamente profumata avvolge immediatamente la pelle.
COM’È LA MIA PELLE Sensibile ai raggi solari.
COME SARÀ LA MIA PELLE Protetta e con un'abbronzatura luminosa, uniforme e duratura
E sentirò Protetta.
Cosa Lancôme sta facendo per me Questa crema protettiva levigante nasce dalla combinazione innovativa di un sistema di filtri UVA-UVB ad ampio spettro, un attivo antiossidante e tre oli preziosi. Soleil Bronzer protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, preservandola da un invecchiamento precoce. La sua formula leggera e delicatamente profumata avvolge immediatamente la pelle.

Prodotti consigliati

• Recensioni
  • Stampa