11/05/2016

Una bella pelle, anche se stanca? È possibile!

Una volta, avere una vita frenetica significava avere un ecosistema cutaneo non equilibrato... Ma oggi possiamo contare su questa maschera di Lancôme che ridona vitalità alla pelle durante la notte.

Cos'è la metabolomica? Una scienza che studia l’infinitamente piccolo rilevando, in tempo reale, l'attività cellulare. È proprio grazie a questa nuova scienza che i ricercatori Lancômesono stati in grado di approfondire il funzionamento della pelle e le sue reazioni a fattori esterni.

Il verdetto è senza appello: sotto l'effetto della stanchezza urbana, le capacità di autodifesa della pelle sono alterate, il che contribuisce al suo invecchiamento prematuro. Per evitare questo effetto domino, Lancôme ha ideato una maschera notte ibrida che metta l'epidermide in condizioni ottimali per ridarle tutta la sua vitalità fin dal mattino. I suoi 3 punti di forza? 1/ Garantisce al viso una ritrovata energia grazie a un cocktail unico di Genziana, Melissa francese e Bacche di Goji, 2/ Ridinamizza la pelle perché appena applicata questa crema fa scendere la temperatura cutanea (fino a -1,8°C!) dando un’immediata sensazione di freschezza intensa. 3/ Impregna la pelle della sua stupefacente texture balsamo che, fin dal primo contatto, si tramuta in acqua così da poter mantenere un elevato livello di idratazione. Insomma,o in caso di eccessi, o dopo una giornata pesante o dopo una serata movimentata, basta applicare uno spesso strato di maschera, come per un cataplasma notturno, per risvegliarsi, come se niente fosse, con un viso fresco e riposato.

Masque Nuit, récupérateur nocturne, Énergie de Vie, Lancôme.

Énergie de Vie