26/05/2016

Con Énergie de Vie, la stanchezza non avrà la meglio sulla nostra pelle!

No ai compromessi, sì a Énergie de Vie”… Ecco la frase che può al meglio rappresentare la filosofia dell'ultimissima linea di prodotti Lancôme, studiata per mantenere alti i ritmi di della vita urbana senza cedere mai.

Determinata a voler vivere a pieno sia la vita privata che professionale, la nuova generazione vive, ora più che mai, a fior di pelle... Tutto ciò ha portato inesorabilmente alla nascita di una nuova sindrome: la stanchezza urbana, sindrome caratterizzata da una serie di sintomi cutanei (tratti tirati, occhiaie, secchezza, rossori) che, se non contrastati rapidamente, possono trasformarsi nei primi segni dell'età. Pe rimediare a questo flagello cutaneo 2.0 Lancôme ha immaginato Énergie de Vie. Una linea piccola, ma molto efficace, di cure dedicate al viso, che comprende:
1/ Un Soin Liquide, in parte lozione, in parte siero, in parte crema, che ricarica l'epidermide con principi attivi ispirati a “super-alimenti”.
2/
Una Lotion Perlée la cui miriade di micro-sfere traslucide ed evanescenti, si trasforma a contatto con la pelle per donarle nuova energia.
3/
Una Masque Nuit che fa scendere la temperatura dell'epidermide per rinfrescare l'incarnato, oltre a distendere i tratti.

Le Soin Liquide, La Lotion Perlée, Le Masque Nuit, Énergie de Vie, Lancôme.

Énergie de Vie