01/04/2016

Facciamo tutto come Caroline… durante il week-end!

Mi stupisce sempre vedere persone il cui look e stile di abbigliamento cambiano drasticamente quando sono in vacanza o durante il week-end. In quale momento sono veramente loro stesse?
Ho la fortuna di aver trovato nel mio stile d'abbigliamento, come nella mia routine di bellezza, una costanza che mi piace e con cui mi trovo bene 7 giorni su 7.
Quindi, nel weekend, non sono mai trascurata, perché opto per:
• Uno stile confortevole, nel quale sono a mio agio, pronta a ridere, camminare, mangiare, correre, ballare, a vivere insomma… sempre accompagnata da questo stile particolare che rende il mio look speciale. Mi piace avere un capo importante nel mio look: un taglio audace, un tessuto colorato o a fantasia, un accessorio un po' vistoso, che equilibro con bei basic senza tempo (un jeans, una giacca nera, una camicia bianca…).
• Un trucco un po' più leggero nel week-end, ma sufficiente per avere un bell'aspetto e sentirsi bene con se stesse: dell’anti-rughe (Effacernes #03-Beige Ambre), un tocco di blush (My Parisian blush - Corail de ville), un mascara leggero (Hypnose - #02-Brun) e del lucidalabbra (Juicy shaker Great-Fruit #154) per un risultato fresco e un aspetto non troppo ricercato.
Ma, siccome il vero lusso del week-end è il tempo, ne approfitto per coccolarmi. Sprofondare in un grosso maglione in cashmere, farmi una maschera idratante (come la maschera Hydra Intense di Lancôme), leggere un libro, andare a vedere una mostra, rilassarsi con un buon film, passare del tempo in famiglia o con gli amici, non fare niente di niente, che felicità. Buon week-end!

© Caroline de Maigret

Caroline de Maigret