26/05/2016

Un trattamento all’acqua per risvegliare la pelle...

Fresco come una lozione*, concentrato come un siero, idratante come una crema, Soin Liquide Énergie de Vie promette di rivoluzionare la nostra routine di bellezza per rivitalizzare le pelli stanche. Ecco tre buone ragioni per usarlo!

Qual è il segreto di Soin Liquide Énergie de Vie che è in grado di concentrare nella sua formula il meglio di un tonico, di un siero e di una crema? La sua consistenza unica, FLUIDA e FRESCA, trae ispirazione dai rituali di bellezza dell'Asia e più in particolare dalle “cosmetic waters”. Per ottenerla, Lancôme è riuscita a concentrare il 24% DI AGENTI IDRATANTI nella sua formula. Con una singola applicazione, la pelle è completamente rivitalizzata, eliminando più facilmente i segni della stanchezza...
E non è finita qui!
Énergie de Vie Soin Liquide possiede un TRIO DI SUPER ATTIVI - melissa francese, bacche di goji, genziana - che combattono lo stress ossidativo e i rossori, rivitalizzando anche la pelle.
Si basa anche sulle conoscenze recenti di una nuova scienza cutanea, la METABOLOMICA, cioè l'arte di analizzare l'attività delle cellule.

* Test consumatori realizzato su 108 donne, comparato con la loro lozione abituale.

Soin Liquide, Énergie de Vie, Lancôme.

'Soin Liquide