19/04/2016

Trucco da sposa: obiettivo pelle perfetta!

Poiché sarà la star di tutte le foto, la sposa deve poter contare nel suo giorno speciale su un colore seducente, associato a una luminosità irreprensibile. E visto che l'essenziale di una bellezza riuscita risiede nella qualità della pelle, bisogna prima di tutto curare il proprio viso, prima ancora di pensare ai colori del make-up.

Come? Grazie al siero anti-età Advanced Génifique di Lancôme...

1/ Un mese prima… Metodo metamorfosi cutanea.
28 giorni,
è il tempo necessario alle cellule cutanee per rigenerarsi. Utilizzato come cura di quattro settimane quindi, questo siero, la cui formula attiva concentrata agisce simultaneamente sui 10 fattori che segnano la pelle. Risultato? Un viso più liscio, più luminoso, più tonico, che irradierà felicità nelle foto.

2/ Il giorno X… Metodo ricostituente cutaneo.
Evitare le formule troppo dense che, spesso, fanno sciogliere il trucco a fine giornata. Soprattutto se la giornata è ricca di emozioni. La soluzione? 3 gocce di Advanced Génifique, né più, né meno… Appena applicato su tutto il viso, la sua texture divina penetra nella pelle per accompagnarla meglio sulla durata.

Oltre a essere un'eccellente base per il trucco, questo siero illumina anche l'incarnato stesso. Ideale, insomma, per accrescere la propria autostima durante questa giornata particolare, nella quale ci si trova al centro dell'attenzione generale e oggetto di tutti gli sguardi...

Advanced Génifique