18/08/2016

Mostrare un bel décolleté glamour in estate

Cos’hanno in comune un vestitino da spiaggia, un costume da bagno e una camicia leggera? Questi indumenti estivi rivelano, ognuno a modo proprio, il décolleté.
Una zona particolarmente esposta in estate che, come il viso, necessita di alcune regole di buona condotta per essere al suo massimo in vacanza e tutto il resto dell’anno.

1) Proteggerlo dal sole. Particolarmente vulnerabile agli UV, perché spesso esposto frontalmente, il décolleté non può esimersi da una buona protezione solare.

2) Non dimenticarlo nel momento del trucco. Durante il giorno, particelle di inquinamento, sebo, pigmenti, residui di crema solare, vi si accumulano. Quindi, come il viso, questa zona ha bisogno di essere detossificata e di respirare la notte per potersi rigenerare.

3) Donargli un siero. Considerato che la sua pelle è delicata quanto quella del contorno occhi, anche il décolleté ha bisogno di una crema ricca e attiva, capace di abbellirlo sul momento e a lungo termine. Un consiglio? Estendere l’applicazione del proprio siero anti-età Advanced Génifique per il viso a questa zona fragile del corpo. Visto che Advanced génifique agisce contemporaneamente su texture cutanea, tonicità, rughette, uniformità e luminosità del viso, ne facciamo beneficiare anche il décolleté, dopo ogni applicazione sul viso, attraverso leggeri picchettamenti e qualche movimento lisciante.

Advanced Génifique, Lancôme.

Advanced Génifique

Le choix de la rédaction