16/03/2016

È necessario applicare un siero prima della crema?

L’obiettivo del siero è fornire alla pelle un concentrato di principi attivi che vengono subito assorbiti grazie alla texture fluida e setosa della formula. Quindi, se da un lato il siero rivitalizza la pelle, dall’altro la sua formula iper-penetrante permette di applicare la crema subito dopo. Il risultato è una beauty routine più mirata, insieme a una pelle più ricettiva e idratata.

Quindi no, non è obbligatorio applicare mattina e sera un siero prima della crema, MA… è vivamente consigliato:

Dopo i 35 anni, soprattutto se siamo sempre di corsa, la pelle ha bisogno di aiuto per mantenere il suo equilibrio ed evitare che i segni della stanchezza si trasformino in segni del tempo. Un siero anti-età come Rénergie Multilift è dunque perfetto per prevenire le rughe d’espressione e il rilassamento cutaneo. Da applicare prima della crema giorno e notte...

Nei cambi di stagione, quando la pelle deve adattarsi nuovamente all’ambiente circostante, un siero può rivelarsi un alleato temporaneo miracoloso. Lo stesso vale in estate, quando fa caldo, o in inverno, quando le temperature diminuiscono drasticamente. In questi casi, il siero aiuta la pelle a ritrovare il suo equilibrio.

© Cyrille George Jerusalmi

Rénergie