05/05/2016

L'errore da evitare? Struccarsi superficialmente in caso di ore piccole...

Struccarsi è essenziale, ma non sufficiente, quando si susseguono le notti corte o agitate.Soprattutto tenendo in considerazione il fatto che l'accumulo di stanchezza altera considerevolmente le capacità di autodifesa della pelle contribuendo, di conseguenza, al suo precoce invecchiamento.

Il miglior gesto di bellezza passata la mezzanotte? Lasciare agire (anche solo per qualche ora) la Maschera Nuit Énergie de Vie di Lancôme che non soltanto permette di abbassare la temperatura della pelle (regalando una intensa sensazione di freschezza), ma aiuta anche l'epidermide a recuperare energia dandole tutto ciò di cui ha bisogno.

Il rimedio perfetto per riprendersi dopo una difficile giornata. In particolar modo se, a partire dall'alba, utilizziamo in aggiunta la crema Soin Liquide Énergie de Vie, la cui formula, arricchita da “super-alimenti”, oltre a far sparire i segni della stanchezza, dona vitalità al viso.Più fresco, più luminoso, il viso sembra perfettamente riposato, come ricco arricchito di nuova energia... Insomma, pronto a seguire i nostri ritmi!

Masque Nuit, Soin Liquide, Énergie de Vie, Lancôme.

Énergie de Vie