12/04/2017

La sposa vestiva di rosa

Ispirato al romanticismo parigino e ai colori primaverili della città, il make-up rosa è una delle principali tendenze per la sposa del 2017, amato perché dona un look fresco e innocente.
Leggi come indossarlo questa stagione.

Quest'anno, abbandoniamo il nude look, le atmosfere hippy e i colori pastello, con i quali la carnagione della sposa può risultare spenta. Per mantenere un look fresco fino a fine giornata e apparire luminosa in tutte le foto, punta sul sicuro e scegli il rosa. Il rosa, però, è un colore da utilizzare nelle dosi giuste e da applicare con maestria per ottenere un volto dall'aspetto delicato e romantico, ma con carattere.

Questo è esattamente quello che ti offre l'intera collezione di make-up Absolutely Rôse di Lancôme: allegria ed energia in opposizione a cliché troppo formali e ragionati. Per un make-up di tendenza ma non eccessivo, perfetto per il tuo grande giorno, combina questi tre prodotti:

1) Il Cushion Blush Subtil "Rose Lemonade" di Lancôme, nelle sue tonalità vivaci, da picchettare sulla parte superiore degli zigomi, per un colorito luminoso e sano.

2) La Palette La Rôse di Lancôme, una combinazione di colori curata da Lisa Eldridge e facilissima da utilizzare. Attenua l'ombretto rosa con un accenno di beige, per poi illuminarlo con un tocco di verde. Utilizza poi il balsamo per labbra traslucido nascosto sotto il coperchio per un effetto super brillante.

3) Grandiôse Extrême "Bois de Rose" di Lancôme, un mascara nero e volumizzante con pigmenti viola che donano alle ciglia un aspetto sontuoso.

La cosa più importante è apparire al meglio per il tuo matrimonio...

Selezione