19/08/2016

Come alleggerire il make up in estate?

Il vantaggio dell’estate, è poter accorciare la propria beauty routine… Un bel colorito lievemente abbronzato permette effettivamente di avere la mano più leggera sul trucco, soprattutto sul fondotinta. Ma non per questo bisogna avere l’aria stanca!

Il consiglio make-up? Attirare lo sguardo sugli zigomi, con l’aiuto di un blush applicato sfumato per un effetto “in salute”, quasi giovanile. Soprattutto se utilizziamo il nuovo Cushion Blush Subtil #032 Splash Coral della collezione Sonia Rykiel x Lancôme che, oltre a donare il rosa alle guance, regala anche una luminosità incredibile alla pelle.

Non esitare poi ad accentuare anche la presenza della bocca. In particolare, con la matita Parisian Lips – French Sourire della collezione Sonia Rykiel x Lancôme, poiché la sua doppia punta permette non solo di colorare le labbra, ma anche di prendersene cura grazie alla parte balsamo super cremosa. Un binomio che si adatta perfettamente all’estate!

Cushion Blush Subtil - #032 Splash Coral & Parisian Lips – French Sourire, Sonia Rykiel x Lancôme, La collection. In esclusiva per Sephora, Grandi magazzini e lancome.fr

Le choix de la rédaction