24/05/2017

Rénergie Multi-Lift Ultra, una ventata d'aria fresca per la pelle!

Una ventata d'aria fresca per la nostra pelle, che ci permette di accettarci per quello che siamo. Si tratta forse dell'inizio di una nuova strategia anti-età?

E se l'età non fosse più uno svantaggio ma, al contrario, fosse effettivamente un punto di forza? "Con il passare del tempo, le donne appaiono più fiduciose, come se le prove e le tribolazioni del passato le abbiano portate a sviluppare una profonda autostima"*. Emulano "un look 'naturale' (72%) rispetto a look troppo 'elaborati' e artificiali. Inoltre, sempre più donne difendono 'armonia e bellezza interiore' come ideali estetici (78%)"*.

Un desiderio di autenticità che il team di ricerca di Lancôme ha finalmente concretizzato grazie a Rénergie Multi-Lift Ultra. Arricchita con un estratto di semi di lino questa crema voluttuosa e dalla texture piuttosto fluida consente agire ad ampio spettro sui segni del tempo e di ridonare elasticità al contorno del viso, offrendoti il comfort e l'idratazione necessari per permetterti di esprimere la tua individualità...

Quali sono le altre qualità del prodotto? 1) Una fragranza che risveglia i sensi dopo l'applicazione. 2) L'utilizzo universale, in quanto può essere applicata ogni giorno su pelli di tutte le età. 3) Risultati che accrescono la sicurezza di sé, poiché si traducono in un tono cutaneo dall'aspetto sano e uniforme.

Rénergie Multi-Lift Ultra, Lancôme.

* http://www.womenology.fr/secteurs/la-vie-esthetique-des-femmes-de-plus-de-60-ans-harmonie-ou-tyrannie/

Selezione